Se li facciano in casa, facendoli crescere come una volta, adesso tutti pretendono il lavoratore fatto e finito... comodo...non riescono a trovare saldatori nemmeno se li pagano...
Se li facciano in casa, facendoli crescere come una volta, adesso tutti pretendono il lavoratore fatto e finito... comodo...non riescono a trovare saldatori nemmeno se li pagano...
Velina, comunicato stampa passato per articolo...
Post che volevo scrivere....
Di fatti si prospetta un smembramento...?
Tata dovrebbe prendersi il tutto e portarlo il "tanto" in india? Lasciando il "poco" in Italy...?
Dalle mie parti comunque non riescono a trovare saldatori nemmeno se li pagano.....
Non è una accusa. L3 veline non sono affatto pubblicità. Sono comunicati stampa, che vengono diramati alle varie agenzie e testate e pubblicati in modo simile. Se si gira in rete ce ne sono a bizzeffe. In tutte le testate, ancor piu se digitali. Ma NON SONO pubblicità.Questa è un’accusa grave alla rivista. Cioè pubblicherebbe veline delle aziende spacciandole per arricoli propri?
Qui c'è una selezione dei vari articoli della stessa matrice. Poi, se ritieni doveroso, censura pure il post incriminato.Questa è un’accusa grave alla rivista che ci ospita. Cioè pubblicherebbe veline delle aziende spacciandole per arricoli propri?
Di solito in quei casi scrive chiaramente “Informazione pubblicitaria”.
Raffaele Bonmezzadri è una firma importante (Managing Editor) della rivista Domus “Tuttotrasporti”, quindi esperto del settore.
Qui c'è una selezione dei vari articoli della stessa matrice. Poi, se ritieni doveroso, censura pure il post incriminato.
Lo penso anch’io.Mah...secondo me è una manovra per mungere un po' di soldi allo stato, già qualche anno fa era in trattativa con i cinesi e venne sollevato il problema che essendo un produttore di veicoli militari era un asset strategico. Questi son campioni a pianger miseria e tirare le tasche allo stato
Sì certamente, infatti non è una critica al tizio in questione. Lui giustamente fa i suoi interessi. La domanda era un’altra e cioè come mai non si trovi mai nessun italiano o europeo pronto ad acquistare queste imprese storiche.A parte
la tragedia della componente sociale
che ne deriva....
Ma uno
( nel senso del padrone )
CONCETTUALMENTE
non potra' vendere
cio' che gli appartiene....
??
Allora edito io stesso, intendevo comunicato o cartella stampa, me ne scuso, ma è solo un fraintendimento, vado a scancellare la parola scandalosa.Cioè una velina è una nota esterna riportata anche come citazione, una cartella stampa e un insieme di informazioni (necessario per scrivere un articolo) che vengono consegnate alla stampa specializzata per elaborarle e pubblicarle.
Troppo comodo, se hai commesse statali, ancor più se con la difesa, hai precisi obblighi, piuttosto ed anzichenò!Lui giustamente fa i suoi interessi.
Editato, grazie! Anche oggi ho imparato nuove cognizioni preziose.Quindi basta chiarire questa differenza. Diciamo che quella non è una valina ma semmai una elaborazione di una cartella stampa, un atto giornalistico abbastanza comune.
Lo penso anch’io.
Sì certamente, infatti non è una critica al tizio in questione. Lui giustamente fa i suoi interessi. La domanda era un’altra e cioè come mai non si trovi mai nessun italiano o europeo pronto ad acquistare queste imprese storiche.
Editato, grazie! Anche oggi ho imparato nuove cognizioni preziose.
giustamente si e' voluto "specializzare" , "titolo"....ectE' il dramma " nostrano ".....
Sono spariti,
un po' come tutta la manovalanza altamente specializzata,
ed evidentemente ben pochi sono queli che intraprendono gli studi per diventarlo.
E' infatti un bel pezzo che mancano
Sembra quasi fatto apposta, celebro il mezzo secolo di successi (basti ricordare il vendutissimo Turbo Star o Stralis) per poi alzare il prezzo... un po' come per i bus...Ok, comunque fa un po' specie che nell'anno del cinquantenario, con l'annuncio di nuovi modelli in arrivo, si decida di vendere.
Seguirò con interesse il seguito di questa vicenda.
Ribadisco, voi aziende chiedete certe professionalità? Investite per formare il personale con scuole dedicate o ve li formate in azienda. Non è che puoi aspettare che qualcuno si sogni cosa ti serve. Lo hanno fatto industrie ed artigianati vari, edile, orafi, chimico, etc...giustamente si e' voluto "specializzare" , "titolo"....ect
se le regioni che hanno la massima parte di alunni iscritti in cfp...hanno seri problemi...
non oso pensare le altre...
perdegola1 - 16 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa