cosa pensate di questa imposta fiscale? sapete se è in linea, maggiore o minore di atri paesi europei? ha senso considerare un imposta su un bene che già paga una tassa annuale (tassa di circolazione)?
TestaoCroce ha scritto:cosa pensate di questa imposta fiscale? sapete se è in linea, maggiore o minore di atri paesi europei? ha senso considerare un imposta su un bene che già paga una tassa annuale (tassa di circolazione)?
GuidoP - 10 minuti fa
zagoguitarhero - 23 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa