resoconto km 2010bumper morgan ha scritto:dipende perchè HA i due mezzi; Probabilmente , come te, deve mantenere due auto per motivi vari. Tiuttavia una riduzione di 5000 km consente un buon risparmio.pi_greco ha scritto:bumper morgan ha scritto:mica poco, complimenti! tieni conto che risparmi pure sui pneu e sula usura in generale del 'auto.alexmed ha scritto:Io faccio parte di quelli che hanno diminuito l'uso. Negli ultimi due we e ponte non ho usato l'auto. Credo che dai 15mila km totali fatti con le due auto di casa potrei arrivare ai 10mila tagliando l'uso ludico.
beh per ridurre VERAMENTE i costi se uno fa 10mila km con DUE auto non dovrebbe tagliare i km ma uno dei due mezzi
pi_greco ha scritto:bumper morgan ha scritto:mica poco, complimenti! tieni conto che risparmi pure sui pneu e sula usura in generale del 'auto.alexmed ha scritto:Io faccio parte di quelli che hanno diminuito l'uso. Negli ultimi due we e ponte non ho usato l'auto. Credo che dai 15mila km totali fatti con le due auto di casa potrei arrivare ai 10mila tagliando l'uso ludico.
beh per ridurre VERAMENTE i costi se uno fa 10mila km con DUE auto non dovrebbe tagliare i km ma uno dei due mezzi
immagino che guidare a Roma ( o in qualsiasi altra città) deve essere una goduria .......Eldinero ha scritto:Siamo su un forum auto e immagino che chi ci sia, sia un appassionato.
A me piace guidare l'auto, certo, il costo del carburante ti fa odiare l'auto, ma pensare di essere contenti di utilizzare i mezzi in luogo dell'auto a me pare raccapriccianti, soprattutto se mi metto a pensare ai mezzi che abbiamo qui a Roma.
Eldinero ha scritto:Siamo su un forum auto e immagino che chi ci sia, sia un appassionato.
A me piace guidare l'auto, certo, il costo del carburante ti fa odiare l'auto, ma pensare di essere contenti di utilizzare i mezzi in luogo dell'auto a me pare raccapriccianti, soprattutto se mi metto a pensare ai mezzi che abbiamo qui a Roma.
manuel46 ha scritto:Eldinero ha scritto:Siamo su un forum auto e immagino che chi ci sia, sia un appassionato.
Infatti per questo ho detto che volendo posso diminuire ancora, io come penso anche tanti altri, a volte mi faccio la gitarella del sabato o della domenica, oppure mi vado a vedere qualche manifestazione, qualche gara di quegli sports di cui ho passione, nulla di che, magari 40-50 km ad andare e altrettanto a tornare, però magari ti trovi con un paio di amici e mangi fuori, insomma sono tante le cose attinenti che vengono a mancare, per questo secondo me se c'era una cosa da non aumentare ulteriormente, erano i carburanti, per non parlare di quelli che per lavoro o solo per andarci al lavoro devono fare tanti km e non possono farne a meno, almeno io tolgo solo il superfluo, sono ancora fortunato!
bumper morgan ha scritto:beh, pigreco, non è poco no? cmq ti auguro che ti concedano il trasferimento.
alexmed ha scritto:...
La Spider è un lusso che sto pagando immolato all'altare della passione per l'auto... in caso di necessità sarebbe la prima cosa ad essere tagliata. Mi costa tra bollo e assicurazione un mio stipendio mensile.
:thumbup:pi_greco ha scritto:bumper morgan ha scritto:beh, pigreco, non è poco no? cmq ti auguro che ti concedano il trasferimento.
grazie di cuore, così smetto di torturare i lumbàrd
ho passto una vita viaggiano in treno anche per oltre 4 ore (salvo ritardi) al dì, ma mi facevo una cultura motoristica e non solo leggendo riviste e libri di settore e nonEldinero ha scritto:Siamo su un forum auto e immagino che chi ci sia, sia un appassionato.
cuorern - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa