Jambana
0
SirPatrick ha scritto:bumper morgan ha scritto:beh...botto si fa per dire...praticamente è passata da 450 a 900 vetture
insomma..![]()
Mi piacerebbe sapere qual è il modello che ha trainato le vendite
La nuova Jazz ?
La NSX
SirPatrick ha scritto:bumper morgan ha scritto:beh...botto si fa per dire...praticamente è passata da 450 a 900 vetture
insomma..![]()
Mi piacerebbe sapere qual è il modello che ha trainato le vendite
La nuova Jazz ?
meno male che lo dite anche voi in terra neutra , io si sa anche se toyotista sono più laico...per me Toyota non ha attualmente prodotti per ingolosire gli europei tranne Yaris ed aygo,, il design non entusiasma e gli interni sono mediamente mediocri , magari robusti ma poco appaganti ,in più sta sbagliando di brutto con l'ostracismo al diesel , soprattutto sul rav4 ed incredibilmente sul nuovo suvvino in uscita, cmq affari loro , se poi pensano di sfondare con la nuova prius .....XPerience74 ha scritto:gli stessi dialers fanno già candidamente capire che al costruttore di vendere prius in italia poco e niente gliene cale...AurisBari ha scritto:Confermo che in toyota secondo me è finito il tempo dei regali. L'altro giorno un mio amico ha richiesto preventivo per Rav4 (diesel, 2 ruote motrici, cambio manuale) Prezzo molto alto, poco scontato, 90 gg di attesa con valutazione dell'usato normale. Ha preso altro e forse meglio in Volvo. Stesso discorso per me che ho sondato per cambiare l'Auris HSD (giugno 2014, 20k km) con la nuova Prius. Offerta da "gioco dei Pacchi" modulata a dovere per farsi rispondere NO dal cliente.
a me sinceramente stupisce il doppio di panda rispetto a 500 , ok che l'occhiometro è un metro empirico ma si direbbe il contrario , almeno al nord dove di 500 se ne vedono davvero una valangapilota54 ha scritto:procida ha scritto:SooX + Renegade 9119 macchine!!
Non male....soprattutto x gli addetti di Melfi
Infatti, stupisce il 4° posto assoluto della 500X, unico Suv nei Top 10.
Stabile Alfa Romeo in attesa della Giulia.
MK44 - 1 giorno fa
momonedusa - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa