Qualcuno mi spiega la differenza tra suv, cross over e monovolume?. A me sembrano tutte alte grandi e...inutili, ma voi come le riconoscete che quello è un suv, quell'altro una monovolume? solo perchè lo dice la casa costruttrice?
PER ME la serie é poco piú di una scatoletta ( si parla di comoditá non prestazioni)
la X1 é comoda
il CRV é ancora piú comoda.
Insomma, si passa da un monolocale ad un bilocale ad un attico.
se poi a uno l'attico non piace e preferisce un monolocale é altro discorso.![]()
Ti posso assicurare che anche per questi mestieri non è del tutto giustificata tale spesa, relativa alla mela.Credi che tutta questa gente che sta in fila all'Apple Store per l'ultimo iPhone ficciano tutti i fotografi professionisti, i produttori musicali o i pubblicitari/video editor?
Vedi l'allegato 1485
Ti posso assicurare che anche per questi mestieri non è del tutto giustificata tale spesa, relativa alla mela.
Si fa benissimo anche con il famigerato windows e il PC di ormai vecchia concezione, a quanto pare (se non anche meglio in certi casi...parlo per esperienza).
Ma non è che stiamo subendo una certa influenza americana?!
Perfino un mio parente, ormai in pensione, si è comprato da poco un suv grosso come un furgone senza nessuna particolare esigenza fisica/stradale/lavorativa (per quest'ultima ha ancora un piccolo furgone poi).
E, con mio immenso stupore, si inizia a vedere addirittura qualche pick up (e neanche piccoli, da qualsiasi punto di vista).
Ah beh...se è per questo da me c'è un tizio di mezza età che ha un Dodge RAM V8 di importazione che sarà lungo 6 metri e largo 2,5, con le ruote posteriori sdoppiate come i camion....ovviamente senza alcuna esigenza lavorativa o di trasporto ordinario....
Però gli piace tantissimo parcheggiarlo di fronte ai bar....
La cosa che più mi fa sorridere è che fino ad un paio d'anni fa aveva una Citroen C5 3.0 HDI !!!BERLINA!!! ,non un Q7 o un GL....improvvise necessità o crisi di mezza età? (impotenza precoce?)
PS prima che tu me lo chieda: sono serio, c'è veramente un tizio con un Dodge RAM V8 a 6 ruote...![]()
Gae1955 - 8 secondi fa
agricolo - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa