Questa ci mancava.
Il forum di 4R sul prossimo rapporto di HRW.
Cadranno delle teste
Cadranno delle teste
AndrewTheItalianBoss ha scritto:Vadano piuttosto in Cina questi dementi.
Normale, il forum è uno specchio del Paese (uno dei tanti).ilSagittario ha scritto:Questa ci mancava.
Cadranno delle teste
Non fare del forum quello che non è. Quattro chiacchiere non rispecchiano nullaPedante12 ha scritto:Normale, il forum è uno specchio del Paese (uno dei tanti).ilSagittario ha scritto:Questa ci mancava.
Cadranno delle teste
Vero G5 come darti torto però rimaniamo con i piedi per terra.G5 ha scritto:A volte, però, ci sono chiacchiere che apparentemente appaiono come leggere o fatte in libertà quando invece sono un reale sentimento.
G5 ha scritto:Argomentando possiamo discutere di qualunque cosa. Dirsi in disaccordo senza motivare mi pare che sia poco costruttivo.
Pedante12 ha scritto:Normale, il forum è uno specchio del Paese (uno dei tanti).ilSagittario ha scritto:Questa ci mancava.
Cadranno delle teste
Se mi avessero chiesto - prima della pubblicazione del rapporto HRW - se in Italia vi sia xenofobia, avrei risposto che sta crescendo, a mio modestissimo ed opinabile avviso.belpietro ha scritto:G5 ha scritto:Argomentando possiamo discutere di qualunque cosa. Dirsi in disaccordo senza motivare mi pare che sia poco costruttivo.
ribadisco: quale credenziale ha questa organizzazione autonoma ed indipendente per valutare ME e il mio Paese?
e per bocciarmi?
dobbiamo accettare come oro colato qualsiasi cosa, purché venga da uno con un nome "esotico"?
belpietro ha scritto:e noi, HRW la dobbiamo promuovere per forza, o si può mettere in discussione il giudizio di questi "guru"?
Pedante12 ha scritto:Se mi avessero chiesto - prima della pubblicazione del rapporto HRW - se in Italia vi sia xenofobia, avrei risposto che sta crescendo, a mio modestissimo ed opinabile avviso.belpietro ha scritto:G5 ha scritto:Argomentando possiamo discutere di qualunque cosa. Dirsi in disaccordo senza motivare mi pare che sia poco costruttivo.
ribadisco: quale credenziale ha questa organizzazione autonoma ed indipendente per valutare ME e il mio Paese?
e per bocciarmi?
dobbiamo accettare come oro colato qualsiasi cosa, purché venga da uno con un nome "esotico"?
Non pretendo che ciò sia accettato come oro colato.
Ne sono sinceramente onorato.belpietro ha scritto:rispetto molto di più il tuo personale ed opinabile avviso.Pedante12 ha scritto:Se mi avessero chiesto - prima della pubblicazione del rapporto HRW - se in Italia vi sia xenofobia, avrei risposto che sta crescendo, a mio modestissimo ed opinabile avviso.belpietro ha scritto:G5 ha scritto:Argomentando possiamo discutere di qualunque cosa. Dirsi in disaccordo senza motivare mi pare che sia poco costruttivo.
e per bocciarmi?
Non pretendo che ciò sia accettato come oro colato.
nafnlaus - 3 minuti fa
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa