diessegi ha scritto:Gianluca, calcola che un installatore molto conosciuto qui vicino a me mi chiese circa mille euro volante escluso, da skodateile spendi 350 euri di materiale spediti.
Io il pensierino ce l'ho già fatto, e procederò.
Pensaci![]()
Hai ragione, della Stream non se ne può proprio più, ancor peggio se non ti legge questa gran musica.gianko1982 ha scritto:diessegi ha scritto:Gianluca, calcola che un installatore molto conosciuto qui vicino a me mi chiese circa mille euro volante escluso, da skodateile spendi 350 euri di materiale spediti.
Io il pensierino ce l'ho già fatto, e procederò.
Pensaci![]()
si si per carita, lo so pensavo a quel sito infatti.. solo che 350? non mi sembrano pochi per 4 bottoni sul volante ecco... con quei soldi mi saltano fuori un altro po' di robe... dipende tutti dai soldi ecco.. adesso essendo stagista a 500? al mese (devo ancora guadagnare il primo "stipendio") 350? mi sembrano una montagna.... tutto lì... prima del volante ci sono altre spese da fare... tipo la radio.. la Stream sempre più spesso si rifiuta di leggermi i CD Queen, Dire Straits e Pink Floyd i rifiuti maggiori.. secondo te posso convivere a lungo conun cesso di radio del genere?se me la cambiano ingaranzia bene sennò Columbus!!
AKA_Zinzanbr - 17 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa