Ciao a tutti, ho una golf tsi 150cv,2 settimane fa si è accesa la spia sul quadro che deve fare una ispezione tra 29 giorni, volevo sapere se come mi ha detto il concessionario non prevede un tagliando, ma sono solo vari controlli tra cui il cambio olio freni, il 1° tagliando è stato fatto a febbraio 2019 a circa 19000 km,ora ne ha circa 28500. So bene che l'olio freni è igroscopico, però sulle altre macchine che ho avuto mai cambiato e mai avuto problemi, la clio 1200 tce di mia moglie ha quasi 10 anni e malgrado la sostuzione è prevista ogni 4 anni ed è sempre stata tagliandata in Renault l'olio freni da controllo delle fatture che conservo non è stato mai cambiato né al 4°anno e nemmeno all'8°.Comunque dato che ho il service plan per 48 mesi ho già prenotato il lavoro per martedì 18 febbraio. Volevo sapere se secondo voi è necessario per forza farlo ogni 2/3 anni, sulla clio di mia moglie ho comprato 1 kg di olio dot4 Brembo e farò per conto mio svuotamento e spurgo su 4 ruote, dato che sono bravino nel dilettarmi in meccanica,2 anni fa cambia sulla clio dischi e pastiglie