CCMORSEL ha scritto:purtroppo l'islam non accetta nessun'altra religione ed e' chiaramente evidente in qualsiasi paese arabo o mediorientale
le altre religioni devono sottomettersi pena la distruzione e ogni metodo e' buono
tutto cio' e' scritto proprio sul corano shura 9 versetto 38
ciao madmax
Appunto: e' un problema della cultura di chi segue la religione.CCMORSEL ha scritto:E
comunque il problema e' che mentre in europa anche un cattolico praticante non si sognerebbe di applicare alla lettera le scritture in certi paesi il corano (sharia) e' legge
<snip>
la religione a mio parere dovrebbe essere una cosa strettamente personale e non invadere la sfera del pubblico
ciao madmax
Si, ciao, e poi le guerre come le giustifichi? :?99octane ha scritto:Sono ASSOLUTAMENTE d'accordo. Anzi, ritengo che le manifestazioni pubbliche di religiosita' andrebbero proibite alla stregua degli atti osceni.
La religione e' cosa PERSONALE e SINGOLA.
Gunsite ha scritto:i mussulmani non seguono alla lettera i dettami del corano perchè ci hanno meditato su o perchè li ha analizzati e compresi ma solo per due ragioni
1 perchè se no gli tagliano la testa (se va bene)
2 perchè li hanno indottrinati sin da piccoli.
ergo, non ammirateli troppo sono indietro mille anni rispetto a noi e se esiteremo troppo ci passeranno a fil di spada.
leggetevi la tragedia del korosko di Artur conan Doyle è scritto 100 anni fa ma sembra tratto dai fatti odierni.
CCMORSEL ha scritto:una domanda che esula dal sondaggio ,ma che pone alcuni interogativi :lol: :lol:
per le religioni dio ha creato l'uomo e la terra ( anche per le religioni vichinghe esisteva il grande frassino alla base del quale due tessitrici tessevano le vite dell'uomo)
per la scienza c'e' stato il big bang ,il brodo primordiale,i dinosauri ,la scimmia e l'uomo (purtroppo non tutte le scimmie si ono evolute correttemente.....![]()
)
e di conseguenza la domanda che mi pongo e' chi ha creato i due gas primari che hanno dato il via al big bang???? :shock: :shock: :shock: :shock:
ciao madmax
CCMORSEL ha scritto:dipende io per i miei valori ,per la mia famiglia e per la mia patria srei en disponibile a combattere
ciao madmax
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa