99octane ha scritto:Cosa pensate dell'Islam in Italia?
testerr ha scritto:pare che non ci sia un islam moderato; gli "eretici" meritano di morire. Se è così è da biasimare. Resta l fatto che gli islamici sono in gran parte gasati che andrebbero prontamente rispediti nel loro paese. Odio quelli che vengono qui e murano una cappelletta dedicata alla Madonna così come quelli che "danno una mano di colore" alle facciate di case con sopra immagine sacre. Due cose successe lo scorso anno. Cmq non è argomento da affrontare in un forum.
Non è la stessa cosa, i preti pedofili non hanno mai fatto parte della nostra cultura.cognizionezero ha scritto:99octane ha scritto:Cosa pensate dell'Islam in Italia?
ho risposto - provocatoriamente - la seconda.
comunque la tua mi pare una domanda - perdona il termine - "stupida".
come si fa a confondere un credo religioso con la storpiatura che ne fanno a loro uso e consumo certi - interessati - "fedeli"?
è come dire che il cristianesimo fa schifo perchè ci sono preti pedofili...
testerr ha scritto:pare che non ci sia un islam moderato; gli "eretici" meritano di morire. Se è così è da biasimare. Resta l fatto che gli islamici sono in gran parte gasati che andrebbero prontamente rispediti nel loro paese. Odio quelli che vengono qui e murano una cappelletta dedicata alla Madonna così come quelli che "danno una mano di colore" alle facciate di case con sopra immagine sacre. Due cose successe lo scorso anno. Cmq non è argomento da affrontare in un forum.
Deb81 ha scritto:Non è la stessa cosa, i preti pedofili non hanno mai fatto parte della nostra cultura.cognizionezero ha scritto:99octane ha scritto:Cosa pensate dell'Islam in Italia?
come si fa a confondere un credo religioso con la storpiatura che ne fanno a loro uso e consumo certi - interessati - "fedeli"?
Te lo faccio io un esempio, è come se oggi i cattolici dessero ancora la caccia alle streghe... e le mettessero al rogo.
Purtroppo non si sono evoluti.
per gli estremisti non c'è politica; o meglio la politica è il corano.renatom ha scritto:testerr ha scritto:pare che non ci sia un islam moderato; gli "eretici" meritano di morire. Se è così è da biasimare. Resta l fatto che gli islamici sono in gran parte gasati che andrebbero prontamente rispediti nel loro paese. Odio quelli che vengono qui e murano una cappelletta dedicata alla Madonna così come quelli che "danno una mano di colore" alle facciate di case con sopra immagine sacre. Due cose successe lo scorso anno. Cmq non è argomento da affrontare in un forum.
Mi risulta che neanche il 5% degli islamici che vivono in Italia va in moschea. Il 95% se ne fotte abbastanza della religione.
Poi ci sono i fanatici, ma credo che i motivi vadano cercati molto più nella politica che nella religione.
sai che gli frega di svilupparsi? se il volere di allah non prevede una cosa, si passa oltre senza domandarsi il perchè.Paolo_ ha scritto:I Paesi nei quali vige la Legge Coranica avranno grosse difficoltà a svilupparsi.
cognizionezero ha scritto:99octane ha scritto:Cosa pensate dell'Islam in Italia?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa