Suby01
0
Si mi interessava capire il processo di calcoloInfatti oggi è tutto automatico. CMQ credo la questione fosse se i movimenti peggiorano o migliorano l'indicatore
Si mi interessava capire il processo di calcoloInfatti oggi è tutto automatico. CMQ credo la questione fosse se i movimenti peggiorano o migliorano l'indicatore
se al 30 dicembre sposti tutto, avrai un conto con la media di quasi 10mila euro e saldo zero, e un secondo conto con la media quasi zero ma saldo 10000Se non erro la giacenza media è pesata per i mesi, quindi teoricamente avere tutti i soldi in un conto piuttosto che in un altro non dovrebbe avere peso a fini isee.
Mi sembra strano funzioni così.se al 30 dicembre sposti tutto, avrai un conto con la media di quasi 10mila euro e saldo zero, e un secondo conto con la media quasi zero ma saldo 10000
siccome si prende il maggiore dei due (tra giacenza media e saldo), ti ritrovi, come per magia, il doppio dei soldi
poi, ovviamente dipendera' dall'importo, se son 10mila euro, probabilmente non cambia molto per l'isee finale.
moogpsycho - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 32 minuti fa