<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> ISEE e curiosita' varie | Page 3 | Il Forum di Quattroruote

ISEE e curiosita' varie

spid per entrare, ovviamente
poi non so come te lo mandano, se non hai una posta certificata.
ricordo che c'e' scritto ma, avendo la pec, non ci ho fatto caso.
forse te lo mandano con un piccione viaggiatore, o te lo devi andare a prendere a roma (se sei di roma, devi andare a torino, ovviamente)


De Roma....
??
Me piaceresse....Ma....

Sigh, sigh.
 
L'ISEE è l'ennesima "trovata" per mantenere un carrozzone burocratico elefantiaco e inefficiente, oltre che per scoraggiare i cittadini dal richiedere agevolazioni cui magari avrebbero diritto.
TUTTI i dati che chiedono li sanno già, o possono averli agevolmente con un click su un computer. Costringere i cittadini a perdere giornate a raccogliere scartoffie e mettersi in coda per far sapere tutti i casi propri a un impiegato di un CAF (per chi non può o non si fida a farselo online) è semplicemente INDEGNO di un paese che si spaccia per civile. Just my two cents.
 
Back
Alto