eccola la Giulia!!!
Attached files /attachments/1274004=11444-Nuevo-Fiat-Siena-2012-2.jpg
Attached files /attachments/1274004=11444-Nuevo-Fiat-Siena-2012-2.jpg
si come la jetta e la bora,il cliente entra per una a3 o a4 e il venditore spinge per la a3 col culo e qualcuno si convincealexmed ha scritto:porazzi63 ha scritto:la giulietta berlina(sedan lascialo alle francesi) non ha senso esiste gia l'astra e la focus a 3 volumi e ne vendono pochissime neanche nei paesi ex comunisti sul resto sono d'accordoottovalvole ha scritto:il problema è che si stanno imbastardendo i segmenti. Una volta il seg.D non era altro che il C con la coda (Ritmo-Regata, Delta-Prisma ecc ecc) e il seg.E stava nettamente sopra. Adesso c'è una netta distinzione fra i 3 segmenti e per ovviare un pò al problema dimensioni-peso-prezzo si comincia a guardare pure al seg.C con la coda (probabilmente la prima sarà l'Audi con la A3). Con questo ragionamento una Giulietta sedan (ma deve mantenere lo stesso nome e la stessa carrozzeria) e anche sportwagon sarebbe una vettura azzeccata soprattutto per l'europa e anche un modo veloce di avere una berlina acchiappa ex 159isti e 156isti! Però subito dopo deve uscire la vera seg.D che dovrà diventare il fulcro della gamma così come lo sono BMW serie3,Mercedes ClasseC e Audi A4...il marchio deve identificarsi soprattutto con quel modello che di conseguenza deve offrire il meglio del meglio. E poi l'ammiraglia seg.E,suv,coupè e spider a seguire. Quindi fossi l'amministratore delegato farei uscire prima possibile la Giulietta sedan e la Giulietta sportwagon (visto che richiedono un investimento limitato) e il suv medio-piccolo che dovrebbe vendere abbastanza,dopo a ruota la Giulia,poi l'Alfetta e poi la 4C,una Giulia coupè,una spyder (su base 4C) e un suv su base GrandCherokee.
Io invece sospetto che l'Audi A3 a 3 volumi venderà....
porazzi63 ha scritto:si come la jetta e la bora,il cliente entra per una a3 o a4 e il venditore spinge per la a3 col culo e qualcuno si convincealexmed ha scritto:Io invece sospetto che l'Audi A3 a 3 volumi venderà....
De Chirico ha scritto:alexmed ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Strano che su 4 che hanno votato si, solo 156 abbia commentato. Tutti carbonari? Il sondaggio è aperto a tutti, anche ai Si: motivate e commentate liberamente.
Votato si' non per ragioni tecniche, ma di tempestivita'. La Giulia 2014 deve venire...nel 2013, meglio se tardo 2012, non si puo' vivacchiare con due auto a listino, peraltro ne' di prestigio ne' emozionali. Qualora fosse bella da far voltare la gente per strada (come la 156 quando usci'), venderebbe anche TA e creerebbe slanci per futuri sviluppi. Si', ma solo se alla svelta
UFFICIALMENTE si parla di presentazione a fine 2014 per il Model Year 2015....se tutto va bene...e in fiat non và mai tutto bene :!:
Ne deduco che almeno un SI stà per diventare un NO :lol: :lol: :lol: :lol:
Credo anch'io, ma non posso dirti il motivo. :lol:alexmed ha scritto:porazzi63 ha scritto:la giulietta berlina(sedan lascialo alle francesi) non ha senso esiste gia l'astra e la focus a 3 volumi e ne vendono pochissime neanche nei paesi ex comunisti sul resto sono d'accordoottovalvole ha scritto:il problema è che si stanno imbastardendo i segmenti. Una volta il seg.D non era altro che il C con la coda (Ritmo-Regata, Delta-Prisma ecc ecc) e il seg.E stava nettamente sopra. Adesso c'è una netta distinzione fra i 3 segmenti e per ovviare un pò al problema dimensioni-peso-prezzo si comincia a guardare pure al seg.C con la coda (probabilmente la prima sarà l'Audi con la A3). Con questo ragionamento una Giulietta sedan (ma deve mantenere lo stesso nome e la stessa carrozzeria) e anche sportwagon sarebbe una vettura azzeccata soprattutto per l'europa e anche un modo veloce di avere una berlina acchiappa ex 159isti e 156isti! Però subito dopo deve uscire la vera seg.D che dovrà diventare il fulcro della gamma così come lo sono BMW serie3,Mercedes ClasseC e Audi A4...il marchio deve identificarsi soprattutto con quel modello che di conseguenza deve offrire il meglio del meglio. E poi l'ammiraglia seg.E,suv,coupè e spider a seguire. Quindi fossi l'amministratore delegato farei uscire prima possibile la Giulietta sedan e la Giulietta sportwagon (visto che richiedono un investimento limitato) e il suv medio-piccolo che dovrebbe vendere abbastanza,dopo a ruota la Giulia,poi l'Alfetta e poi la 4C,una Giulia coupè,una spyder (su base 4C) e un suv su base GrandCherokee.
Io invece sospetto che l'Audi A3 a 3 volumi venderà....
Maxetto ha scritto:Va bene ma a questo punto dovremmo mettere un pegno che dovranno pagare quelli che hanno sbagliato la previsione.![]()
AlfistaMilano ha scritto:raga, andremo sempre più in basso, non c'è niente da fare.......
grazie fiat, tanto ce lo metterai in c*** un'altra volta.
possibilmente non con la sabbia. e non per il largo....
156jtd. ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:ottovalvole ha scritto:NO! ho votato no,ti ho stupito? voglio illudermi ancora sul pianale più piccolo seg.D per fae la Barracuda....Così come se devono fare una D a trazione anteriore preferisco una semplice Giulietta sedan più piccola della 159,un ritorno all'agilità della 156.
La verità? No, non mi hai stupito affatto. :lol:
Naturalmente ho votato no anche io.
Ho votato si. ....... Ma penso sará tp 8)
Molto bella direi come linea, grintosa e compatta. Sicuramente abbastanza cara. Cmq a me piace magari TI.alexmed ha scritto:porazzi63 ha scritto:si come la jetta e la bora,il cliente entra per una a3 o a4 e il venditore spinge per la a3 col culo e qualcuno si convincealexmed ha scritto:Io invece sospetto che l'Audi A3 a 3 volumi venderà....
Questa A3 berlina io non la trovo per nulla male. Rimane un'auto comunque di quasi 4,5 metri...
killernoise ha scritto:Sarebbe il punto più basso, dal punto di vista tecnico, mai toccato da A.R., proprio nel momento in cui dicono di volerla rilanciare.
ottovalvole ha scritto:eccola la Giulia!!!
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa