Segnalato alla moderazione, leggendo il titolo della discussione, il corpo del messaggio e le grandi risate, questo è comportamento da troll.provocantibus ha scritto:Troll lo vai a dire a tua sorella se ce l'hai.reFORESTERation ha scritto:Io ho preso il 6, dal quale scrivo ora, e privato il plus. All'inizio volevo prendere quello, ma onestamente è tanto, troppo grande.
Già ho mal digerito il passaggio al 4 pollici prima (e andava anche bene), ora il 4,7 poi... Per me gli iPhone dovevano restare da 3,5 e 4 pollici.
Comunque, detto questo... Altro che sola, come dice il troll che ha aperto questa discussione. È un gran bel telefono, fidati.
Secondo il tuo illuminato pensiero solo un troll può criticare Apple. Complimenti per la tu a grande intelligenza.
Comunque se vuoi ti faccio l'elenco di tutti gli sfigatissimi proprietari che si sono trovati benissimo con smartphone che costano un quarto e anche meno del tuo gloriosissimo 5s
Per caso ti sei messo in fila anche tu per avere per primo il giocattolino? Pensa che pensieri gloriosi attraversano la mente dei fanboy in coda per l'acquisto. Un fenomeno altamente educativo per le prossime generazioni.
No, niente fila, me lo hanno portato a casa il 23 settembre alle 22:00, quasi tre giorni prima l'uscita...Comodamente seduto sul divano di casa