Continuo a pensare che aprire una discussione in quei toni esponesse a ciò che è accaduto. L'utente bannato, ha certamente sbagliato ma non è stato il solo. Imho.
Ilavoratoridellanotte ha scritto:Continuo a pensare che aprire una discussione in quei toni esponesse a ciò che è accaduto. L'utente bannato, ha certamente sbagliato ma non è stato il solo. Imho.
come è stato detto molte volte, gli interventi di moderazione vengono limitati a quello che pare necessario e tutto è comunque verificabile anche a posteriori.Ilavoratoridellanotte ha scritto:In discussione sono volate parole grosse nei suoi confronti e se non hanno interessato la madre la sorella senz'altro.
Le sanzioni però se le è prese chi fin dall'inizio sollecitava a non andare avanti con un topic nato proprio per generare un flame da un utente che ha nel nome il suo messaggio.
Al solito il doppio pesismo di queste stanze unite ad un certo strabismo ha compiuto il suo dovere.
non mi pare che qualcuno abbia richiesto e sollecitato la tua dipartita..Ilavoratoridellanotte ha scritto:Comunque come richiesto e sollecitato mi ritirerò in buon ordine.
Buon proseguimento.
dubbioso80 ha scritto:non mi pare che qualcuno abbia richiesto e sollecitato la tua dipartita..Ilavoratoridellanotte ha scritto:Comunque come richiesto e sollecitato mi ritirerò in buon ordine.
Buon proseguimento.
nessuno ha offeso la sorella di nessuno
forse dovresti imparare a...leggere![]()
Zero_cilindri - 44 secondi fa
Carloantonio70 - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 1 giorno fa