jaccos ha scritto:Epme ha scritto:jaccos ha scritto:tse tse....
scherzi a parte, spettacolare, il multitasking fluidissimo, altro che win mobile...![]()
Non so cosa scriva di Win Mobile ma qualcuno la pensa diversamente
http://www.pcworld.it/notizia/120530/2010-06-23/Il-multitasking-di-Apple-iOS-4-%C3%A8-orribi.html
Mah guarda, io sono davvero molto soddisfatto del nuovo multitasking. Mancherebbe solo un'iconcina per chiudere tutte le applicazioni aperte in un colpo solo, per il resto è ottimo.
Tra l'altro l'ho rispristinato ieri ed ora effettivamente la batteria è un'altro mondo, avevo proprio quel bug... quindi, oltre ad essere un multitasking davvero valido, ha pure migliorato la resa della batteria... per dirla in veneto, ciamaghe aqua...![]()
jaccos ha scritto:Avrei solo un consiglio per la apple.
Ora, per chiudere un'app dal task manager bisogna tenere premuto e poi eliminarla come si fa per disinstallare un'applicazione. Il che, per quanto semplicissimo ed immediato è un pò laborioso. Potrebbero fare come quando si eliminano i collegamenti dal dock su leopard, cioè semplicemente trascinando l'icona fuori dalla barra del task manager: facile e più veloce... mmmmh, dovrei scrivere un'email alla apple...![]()
ZioLord ha scritto:ho capito, aspetti la befana........ :lol:dexxter ha scritto:ti troverai benissimo; anche mio figlio si è convinto e a Natale se lo rsgaleràZioLord ha scritto:L'Iphone penso sarà il mio prossimo acquisto del mondo Apple.
ma di certo non subito.
fra un pò di tempo.
abbastanza un pò di tempo...
![]()
Bel regalo di Natale, ma io penso di aspettare ancora di più...
![]()
ghe nien de fà.alkiap ha scritto:Non ho ancora aggiornato, posso sperare in supporto Flash?
O ancora niente![]()
A quanto pare ci sono alcuni casi in cui l'aggiornamento ha prodotto alcuni errori che danno luogo a bug vari. Tutto si risolve con un bel backup ed un ripristino. Ricordati di sincronizzare TUTTO, anche le app, con itunes e poi clicca rirpristino. Poi lui si arrngia e non perdi nessun dato...dexxter ha scritto:cmq da quando ho aggiornato,ho dei problemi nei forum; mentre scrivo sparisce ciò che sto scrivendo per cui devo iniziare una frase, inviare, ritornare sul 3D e finire. Le scritte "invia" e "anteprima" le vedo sbiadite in mezzo alle frasi.
G5 ha scritto:OT - scusate
Stone, guarda qui : http://imulitoyota.forumfree.it/?t=49053642#lastpost
Zizzo72 - 5 ore fa
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa