Si è parlato tanto di schermi in questa discussione. Lo scherm del melafnino è più piccolo, ma, per chi, come me, ha le mani non troppo grandi (9-10 di guanti, a seconda della marca), è della dimensione adeguata, già nell'iPhone non riesco a prendere tutta la diagonale col pollice: complice una buona vista, i 3,5" mi sembrano un buona dimensione, non necessito di schermi più grandi. l'Amoled, però, si distigue per un migliore contrasto, che garantisce una superiore leggibilità dei testi, che, nel 90% dei casi è quelo che conta. A livello di colori, è una questione di gusti: l'amoled li falsa parecchio, li rende troppo acesi e vividi, mentre l'iPhone restituisce colori molto più naturali e aderenti alla realtà. A livello di definizione, tra Galaxy S II e iPhone, le immagini sull'iPhone mi sembrano più dettagliate, i particolari si notano meglio anche se lo schermo è più piccolo. Secondo i miei gusti, se si confrontano gli schermi, iPhone vince a man bassa, come schermo m sembra decisamente supriore in tutto, in primis per la resa dei colori.