reFORESTERation ha scritto:
Perdonami, nulla di personale, ma dopo questo tuo intervento ho capito che è inutile risponderti.
Troppo diverso il mio di target dal tuo, te devi iniziare dalle basi, ad esempio dai nomi, si chiama Windows.. Non windos.
EDIT:
Ma ti rendi conto che mi parli di numeri di vendita tra un produttore mondiale, c'ha copre mercati e fasce che vanno dai 99? ai 600, contro Apple che ha uno solo telefono e fa numeri che Samsung si sogna???
130.000.000 di soli iPhone venduti quest'anno!! Quanti galaxy s/s2??
Per non parlare che 2 pad su 3 sono iPad.
ciao reFORESTERation
peccato che non mi puoi rispondere avremmo aperto una pagina di storia, ma forse è meglio dimenticare certe volte!!
é meglio spedere oltre 600E e mettere le mani su un amoled con icone fichette!!
Ti dirò, io mi rendo conto solo di una cosa:
dopo 20-25 anni è successo la stessa cosa!!!(nel mercato smartphone)
Per la seconda volta la mela ci ha provato a mettersi davanti sul mercato solo che (come al solito) la concorrenza si è svegliata ed in tempo!!
Samsung in breve tempo (ma vermamente poco) appoggiandosi su un fornitore di SO esterno (però altamente personalizzabile sia dall'utente finale che da Samsung stessa) è riuscita a mettersi davanti!!
Tutto ciò mentre:
moriva il mercato dei desktop PC
moriva il mercato (forse mai inziato) dei palmari!!
(te li ricordi vero??)
Adesso c'è il mercato dei tablet e, quanto durerà?
poco perche la concorrenza (apple in primis) dovrà in breve tempo inventarsi un nuovo mercato per tentare di tornare davanti (per la terza volta ....)
Certo apple ha una storia forse omogenea e lunga nel tempo ma non basta!
la concorrenza fa meglio ed in poco tempo!!
Tra dieci anni parleremo di un azienda cinese vs Apple!!
e chissà quali prodotti!!
Tutto ciò mentre Windows sta cercando di entrare in un mercato (smartphone) già saturo!!
saluti zanza