un anno 22000km più il tempo passato in officina per problemi allo sterzo e alla batteria e tutt'oggi problemi mai risolti,sia lofficina che Hyundai Italia non ti assistono per niente . Mai più Hyundai .
ti ringraziamo per avercelo fatto sapere, merce rara.Da gennaio dopo che mi hanno sostituito la batteria originale non sono più rimasto in panne e anche il problema allo sterzo merito di Sergio il capoofficina di ponginibbi piacenza che ci ha messo del suo a trovare l'inghippo , oggi posso dire che la vettura è affidabile ma non per merito del concessionario di Cremona che non mi ha assistito per niente fin dall'acquisto oltre ai vari problemi di carrozzeria mai risolti .
Felice per te.Da gennaio dopo che mi hanno sostituito la batteria originale non sono più rimasto in panne e anche il problema allo sterzo merito di Sergio il capoofficina di ponginibbi piacenza che ci ha messo del suo a trovare l'inghippo , oggi posso dire che la vettura è affidabile ma non per merito del concessionario di Cremona che non mi ha assistito per niente fin dall'acquisto oltre ai vari problemi di carrozzeria mai risolti .
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa