seguace di don camillo - 3 ha scritto:
procida ha scritto:
e tu Giulietta.....
C'è chi ti vuole di nerborute sembianze, con mutlicilindri schizzantj cavalli, con i piedi dietro e al costo di una Panda; c'è qualcun'altro che ti vorrebbe in versione low cost, con pochissimi ciuchini, i piedi davanti e al costo di una Logan!
C' è chi si ricorda il passato, ma vive nel presente e si ricorda le tue belle antenate, che, cagionevoli e a volte alticce, decretarono la loro fine (e ora si vorrebbe riesumarle, rammentandone solo i fasti e scordandosi i ne-fasti....); c'è persino chi ti vorrebbe con wurstell e birra, dimentico che, profondamente e nell'immaginario del mondo globale, tu sei italiana!
Ma a me piaci così, fors'imperfetta e perfettibile (come tutte...), ma sensuale e unica, divertente e discussa come poche....
Ci vediamo a febbraio....spero!
Ciao
snervante l'attesa eh?
Ciao a Te e a Tutti quanti gli altri!
Rispondo solo ora, di ritorno dalla solita giornata campale in ambulatorio (ma il grande rapporto di amicizia e affetto che mi lega a molti assistiti rende tutto + sopportabile...).
Allora, le risposte al mio post sono state ovviamente di tono differente a seconda del proprio credo "quattroruotistico", ma tutte, credetemi, apprezzabili, perchè dimostrano, una volta di più quanto e come il forum Alfa sia diverso da molti altri e contaminato dai sentimenti che, sempre e inevitabilmente, questo marchio suscita.
Quando parlavo della difettosità superiore alla media, di alcuni modelli del passato, non ho sottolineato, e me ne scuso, che anche allora l'affidabilità non
era certo automatico sinonimo di divertimento....
Quelle grandi Alfa magari necessitavano di qualche cura in più agli scultorei doppio corpo o alla carrozzeria, ma alla guida erano assolutamente impagabili!
La Giulia 1,6 super che guidai diciottenne mi ha "marchiato" l'anima x sempre, chè di super aveva tutto, a partire dal suono e dalla "vita" dell'acceleratore, inimitabile dai moderni sistemi di iniezione!
Ma è così, i tempi son cambiati, ora magari si vivacchia, ma, Ve lo assicuro, nell'ambito della sua categoria di prezzo e censo, l'attuale Giulietta non rinnega affatto quelle origini, pur con tutti i limiti imposti dall'odierna situazione.
Buona serata a tutti (finalmente domani il tempo sarà soleggiato e un pò di corsa me la concedo volentieri, girando al largo dai cassonetti, ovvio!!).