pi_greco ha scritto:non parlate male del "mio" ministro nonchè concittadino, che mi vien da piangere
ti capisco.
sono botte grosse.
pi_greco ha scritto:non parlate male del "mio" ministro nonchè concittadino, che mi vien da piangere
belpietro ha scritto:pi_greco ha scritto:non parlate male del "mio" ministro nonchè concittadino, che mi vien da piangere
ti capisco.
sono botte grosse.
belpietro ha scritto:capnord ha scritto:Il ministro a Radio24 ha fatto un discorso di questo genere: le cure mediche sono a carico della collettività finanziate con le tasse di tutti.
Chi si fà del male volontariamente sapendo di farselo ( fumo, alcool, droghe etc.) non è giusto che paghi quanto gli altri. Ecco l'idea di tassare fumo, alcool e bevande gassate per sostenere queste spese, diciamo extra.
una palese castroneria
se io mangio sette giorni su sette carne rossa alzo il rischio ipertensivo.
cosa fa il minEstro? mi fa la tassa differenziata per la prima bistecca e progressiva per le altre?
e se bevo un bicchiere alla settimana di chinotto faccio peggio per la mia salute che a bere due bottiglie di vino a ogni pasto?
esatto....
tutte le malattie derivanti da cattiva alimentazione saranno
piu' a carico di chi ha dati sballati
uricemia nel tuo caso
gluco...
colestetrigli....ecc
azzzzzzzzzzzzzzzzz
se il quota Ella lo mettesse al posto suo-----ecc, ecc
belpietro ha scritto:ginxi ha scritto:Ovviamente il governo difende sempre i ricchi... Mica ha tassato lo champagne o il whisky...
non vorrei dire, ma il disegno prevede un contributo straordinario di:
- 7,16 ? ogni 100 litri per le bevande analcoliche con zuccheri aggiunti ed edulcoranti
- 50 ? ogni 100 litri per i superalcolici.
il whisky quindi è sovra-tassato
farsi male a champagne, ce ne vuole molto.
E' già così. Non a caso le sigarette costano 5 Euro a pacchetto e aumentano ogni 2 settimane. Imposte maggiorate gravano anche sui superalcolici.capnord ha scritto:Il ministro a Radio24 ha fatto un discorso di questo genere: le cure mediche sono a carico della collettività finanziate con le tasse di tutti.
Chi si fà del male volontariamente sapendo di farselo ( fumo, alcool, droghe etc.) non è giusto che paghi quanto gli altri. Ecco l'idea di tassare fumo, alcool e bevande gassate per sostenere queste spese, diciamo extra.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa