RobyA112 ha scritto:Aspettiamo il rientro di Sagamore e poi prenoto per il pranzo.ivanpg ha scritto:Allora, non si aggiunge più nessuno?
Per il momento, che sappia io, siamo
RobyA112 - penso 2
Ivanpg - 2
Nama68 - 2
Cavoli ci speravo!sagamore ha scritto:RobyA112 ha scritto:Aspettiamo il rientro di Sagamore e poi prenoto per il pranzo.ivanpg ha scritto:Allora, non si aggiunge più nessuno?
Per il momento, che sappia io, siamo
RobyA112 - penso 2
Ivanpg - 2
Nama68 - 2
Siamo rientrati mooolto a malincuore si stava proprio bene lontano dall'italia.
Con mio dispiacere ho visto che il mini raduno è stato anticipato :? non posso proprio esserci perchè dopo 10 giorni di ferie mi toccano le prossime domeniche diverso sarebbe stato in giugno stramaledetti super :evil: andassero tutti a ramengo.
RobyA112 ha scritto:Io spero di esser "tu"![]()
![]()
![]()
:lol: :lol: :lol: :lol:Nama68 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Io spero di esser "tu"![]()
![]()
![]()
...ovviamente Roby!
Io sono io e tu sei tu per cui...( ...una mamma coi 'baffi'!!! :lol: :lol: :lol: )
Ciao 8)
Bella zia! Ma quanto ci tieni sulle spine?marcomille2009 ha scritto:RobyA112 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:Nama68 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Io spero di esser "tu"![]()
![]()
![]()
...ovviamente Roby!
Io sono io e tu sei tu per cui...( ...una mamma coi 'baffi'!!! :lol: :lol: :lol: )
Ciao 8)
:lol: :lol: leggervi ragazzi è davvero uno spasso....![]()
Facciam così Visto che IO è @Nama ...TU è @Roby ..Mammete è @Ivan.....Io faccio la Zia quella che nun se sà.... se arriverà :twisted: :twisted:
SALUDOSss combriccola :thumbup: :thumbup:
RobyA112 ha scritto:Bella zia! Ma quanto ci tieni sulle spine?marcomille2009 ha scritto:RobyA112 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:Nama68 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Io spero di esser "tu"![]()
![]()
![]()
...ovviamente Roby!
Ciao 8)
Facciam così Visto che IO è @Nama ...TU è @Roby ..Mammete è @Ivan.....Io faccio la Zia quella che nun se sà.... se arriverà :twisted: :twisted:
ivanpg ha scritto:RobyA112 ha scritto:Bella zia! Ma quanto ci tieni sulle spine?marcomille2009 ha scritto:RobyA112 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:Nama68 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Io spero di esser "tu"![]()
![]()
![]()
...ovviamente Roby!
Ciao 8)
Meno male che non mi avete fatto passare come nonna![]()
http://www.youtube.com/watch?v=8EghjLPNf5A&ob=av3n
Fatto!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :thumbup:gasato70 ha scritto:ivanpg ha scritto:RobyA112 ha scritto:Bella zia! Ma quanto ci tieni sulle spine?marcomille2009 ha scritto:RobyA112 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:Nama68 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Io spero di esser "tu"![]()
![]()
![]()
...ovviamente Roby!
Ciao 8)
Roby.... Cambia il titolo del post... :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
RobyA112 ha scritto:Fatto!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :thumbup:gasato70 ha scritto:ivanpg ha scritto:RobyA112 ha scritto:Bella zia! Ma quanto ci tieni sulle spine?marcomille2009 ha scritto:RobyA112 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:Nama68 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Io spero di esser "tu"![]()
![]()
![]()
...ovviamente Roby!
Ciao 8)
Roby.... Cambia il titolo del post... :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Nama68 ha scritto:Grande Roby il nuovo titolo mi sembra più azzeccato!!! :lol: :lol: :lol:
Però voglio i 'diritti di autore'!
Ciao 8)
gasato70 ha scritto:Nama68 ha scritto:Grande Roby il nuovo titolo mi sembra più azzeccato!!! :lol: :lol: :lol:
Però voglio i 'diritti di autore'!
Ciao 8)
Da dividere in due, visto che gli ho detto io di cambiare il titolo... :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
cuorern - 8 ore fa
gbortolo - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa