Tourillo ha scritto:
Per rendervi un'idea del personaggio, vi dico solo che la prima cosa che mi ha chiesto è stata "Ma c'è il tutor sulla Milano-Torino?"..
Beh, e che c'è di strano, di grazia... ?? un tratto d'autostrada senza Tutor (ma solo con autovelox, comunque non evidenti e probabilmente posti sui pannelli luminosi di segnalazione) rappresenta una rara e preziosa boccata d'ossigeno, come togliersi - o almeno alleggerire - una palla al piede.... e, tra l'altro, ero anche un po' in ritardo (come al solito..).
Dal mio punto di vista, la cosa strana è che TU, torinese, sia poco informato su questo.... vero che non è obbligatorio andare verso Milano, ma.. :?: :?:
Ed anche una Touareg 2.5, nonostante il suo non eccellente :lol: :lol: rapporto peso potenza, è ampiamente in grado di viaggiare in modo, diciamo così, dinamicamente illegale
ed il suo proprietario dovrebbe quindi essere un po' informato... se no, tanto vale passare tutti subito alle auto elettriche.... e poi chissà, magari anche con quelle, qualche capatina in zona proibita...
Lucio