Tourillo ha scritto:Come da titolo...
Per rendervi un'idea del personaggio, vi dico solo che la prima cosa che mi ha chiesto è stata "Ma c'è il tutor sulla Milano-Torino?"..
Questa non l'ho capita..BelliCapelli3 ha scritto:Evito di rispondere. Non vorrei essere sgradevole.
Memento_Audi_Semper ha scritto:Tou dicci come è andata non tenerci sulle spine!!
Foto Foto Foto!!!
Per le foto di persone è giusto che sia cosi :!:Tourillo ha scritto:..è una questione di privacy..
Tourillo ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:Tou dicci come è andata non tenerci sulle spine!!
Foto Foto Foto!!!
Non posso metter le foto su questo forum..non credo che sarebbero tutti d'accordo..credo che poi le metteranno (e quindi dovrò iscrivermi anch'io per metter le mie) su L2D..dove le foto le vede solo chi è iscritto..è una questione di privacy..
No, le foto sono di pubblico dominio...Tourillo ha scritto:su L2D..dove le foto le vede solo chi è iscritto..è una questione di privacy..Memento_Audi_Semper ha scritto:Tou dicci come è andata non tenerci sulle spine!!
Foto Foto Foto!!!
Per quanto riguarda eventuali foto del mio faccione pelato, puoi tranquillamente metterle : ma a chi interessano, poi ? :lol: :lol:Tourillo ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:Tou dicci come è andata non tenerci sulle spine!!
Foto Foto Foto!!!
Non posso metter le foto su questo forum..non credo che sarebbero tutti d'accordo.....
Beh, e che c'è di strano, di grazia... ?? un tratto d'autostrada senza Tutor (ma solo con autovelox, comunque non evidenti e probabilmente posti sui pannelli luminosi di segnalazione) rappresenta una rara e preziosa boccata d'ossigeno, come togliersi - o almeno alleggerire - una palla al piede.... e, tra l'altro, ero anche un po' in ritardo (come al solito..).Tourillo ha scritto:Per rendervi un'idea del personaggio, vi dico solo che la prima cosa che mi ha chiesto è stata "Ma c'è il tutor sulla Milano-Torino?"..
Rispondo io per te, lasciandoti ampia facoltà di scelta tra le seguenti....BelliCapelli3 ha scritto:Evito di rispondere. Non vorrei essere sgradevole.
Ah!..Non lo sapevo..Mastertanto ha scritto:No, le foto sono di pubblico dominio...Tourillo ha scritto:su L2D..dove le foto le vede solo chi è iscritto..è una questione di privacy..Memento_Audi_Semper ha scritto:Tou dicci come è andata non tenerci sulle spine!!
Foto Foto Foto!!!
Io non ho mai superato i 140 all'ora in vita mia se non in pista..quindi capisci che poco m'importa se ci siano i tutor o meno..Mastertanto ha scritto:Beh, e che c'è di strano, di grazia... ?? un tratto d'autostrada senza Tutor (ma solo con autovelox, comunque non evidenti e probabilmente posti sui pannelli luminosi di segnalazione) rappresenta una rara e preziosa boccata d'ossigeno, come togliersi - o almeno alleggerire - una palla al piede.... e, tra l'altro, ero anche un po' in ritardo (come al solito..).Tourillo ha scritto:Per rendervi un'idea del personaggio, vi dico solo che la prima cosa che mi ha chiesto è stata "Ma c'è il tutor sulla Milano-Torino?"..
Dal mio punto di vista, la cosa strana è che TU, torinese, sia poco informato su questo.... vero che non è obbligatorio andare verso Milano, ma.. :?: :?:
Ed anche una Touareg 2.5, nonostante il suo non eccellente :lol: :lol: rapporto peso potenza, è ampiamente in grado di viaggiare in modo, diciamo così, dinamicamente illegale ed il suo proprietario dovrebbe quindi essere un po' informato... se no, tanto vale passare tutti subito alle auto elettriche.... e poi chissà, magari anche con quelle, qualche capatina in zona proibita...
Lucio
Mastertanto ha scritto:Beh, e che c'è di strano, di grazia... ?? un tratto d'autostrada senza Tutor (ma solo con autovelox, comunque non evidenti e probabilmente posti sui pannelli luminosi di segnalazione) rappresenta una rara e preziosa boccata d'ossigeno, come togliersi - o almeno alleggerire - una palla al piede.... e, tra l'altro, ero anche un po' in ritardo (come al solito..).Tourillo ha scritto:Per rendervi un'idea del personaggio, vi dico solo che la prima cosa che mi ha chiesto è stata "Ma c'è il tutor sulla Milano-Torino?"..
Dal mio punto di vista, la cosa strana è che TU, torinese, sia poco informato su questo.... vero che non è obbligatorio andare verso Milano, ma.. :?: :?:
Ed anche una Touareg 2.5, nonostante il suo non eccellente :lol: :lol: rapporto peso potenza, è ampiamente in grado di viaggiare in modo, diciamo così, dinamicamente illegale ed il suo proprietario dovrebbe quindi essere un po' informato... se no, tanto vale passare tutti subito alle auto elettriche.... e poi chissà, magari anche con quelle, qualche capatina in zona proibita...
Lucio
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 22 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa