agricolo
0
stone1958 ha scritto:...vai su italiamac molte persone più brave di me in queste cose ti possono aiutare.
...alla faccia che col mac le cose basta pensarle e sono già fatte....
stone1958 ha scritto:...vai su italiamac molte persone più brave di me in queste cose ti possono aiutare.
ZioLord ha scritto:Ah ecco!!!
bella fregatura però.....
se io volessi raggruppare tutte le mail che mi arrivano dal tuo indirizzo(e' un esempio), dovrei costringerti a mettere sempre lo stesso oggetto?
![]()
![]()
![]()
Sinceramente non mi sembra molto geniale.....
:? :? :?
... riposati per domani, sarà una giornata storica!ZioLord ha scritto:scusate ma son dovuto uscire prima e vi leggo solo ora, dunque, il raggruppamento lo fa e' vero, ma lo fa per mittente e per oggetto, nel senso che se il mittente e' lo stesso ma l'oggetto della mail cambia, lo interpreta come 2mail diverse e nella casella ENTRATA te le tiene separate. Outlook e lotus notes considerano solo il mittente e te le raggruppano indipendentemente dall'oggetto, se il mittente e' lo stesso e ovviamente se gli hai detto di raggrupparle per mittente.
Almeno io in anni e anni di windows ho sempre visto così.
il MIO mac invece, che fa?
tramite le caselle smart mi raggruppa per mittente e per qualsivoglia altro parametro, però le mail me le mantiene anche nella casella entrata, e lì me le raggruppa come descritto sopra.
per carità nulla di male, e' che come già detto, quando sei abituato da 15-20 anni in un modo, ci vuole un pò a cambiare..
ora proverò a fare come dice stone.
... per la tripletta!!!!ZioLord ha scritto:uh! per così poco?
naaaaaaaaa
![]()
![]()
Zizzo72 - 1 ora fa
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa