Indipendentemente dalle tue convinzioni, consolati... quanto a scemitudine non sei affatto soloa_gricolo ha scritto:....e pensa che finora ho sempre creduto che preterintenzionale fosse un parroco che l'ha fatto apposta...... Che scemo che sono.
ALGEPA ha scritto:dopo queste due freddure di Andrea e Cristiano sollecito i moderatori ad un intervento immediato con applicazione di una pena ai due, e si meritano anche la derubricazione della volontarietà !!!!
a_gricolo ha scritto:ALGEPA ha scritto:dopo queste due freddure di Andrea e Cristiano sollecito i moderatori ad un intervento immediato con applicazione di una pena ai due, e si meritano anche la derubricazione della volontarietà !!!!
Nel nostro caso vale sempre la (semi)infermità mentale.......
ALGEPA ha scritto:a_gricolo ha scritto:ALGEPA ha scritto:dopo queste due freddure di Andrea e Cristiano sollecito i moderatori ad un intervento immediato con applicazione di una pena ai due, e si meritano anche la derubricazione della volontarietà !!!!
Nel nostro caso vale sempre la (semi)infermità mentale.......
quella ormai tanto non si nega a nessuno, la daranno anche a quello che a Roma ha bruciato la fidanzatina....
maddeche! ha scritto:Quella é un'altra storia agghiacciante, l'ho commentata sull'altra discussione.
La mia fiducia nell'umanità, in queste occasioni, traballa un pò e mi fa credere che il Diluvio Universale non fu un'operazione troppo drastica.
Alle volte un bel reset ci vuole, un reset con formattazione é ancor meglio.
Tristezza profonda, specie pensando invece a persone come Salvo D'Acquisto, Massimiliano Kolbe, così per buttare lì due nomi a caso...
E ci hai ragione, Paolo, non c'ho alcun dubbio: hai ragione.ALGEPA ha scritto:maddeche! ha scritto:Quella é un'altra storia agghiacciante, l'ho commentata sull'altra discussione.
La mia fiducia nell'umanità, in queste occasioni, traballa un pò e mi fa credere che il Diluvio Universale non fu un'operazione troppo drastica.
Alle volte un bel reset ci vuole, un reset con formattazione é ancor meglio.
Tristezza profonda, specie pensando invece a persone come Salvo D'Acquisto, Massimiliano Kolbe, così per buttare lì due nomi a caso...
è che purtroppo si sta instaurando quello che io chiamerei un 'odio generalizzato' , o meglio , si sta facendo diventare l'odio un sentimento necessario al normale funzionamento di una società. Ovviamente poi per il 99% delle persone questo odio si limità a semplice invettive o congettura, per una piccola minoranza di trasforma anche in gesti violenti. Oddio c'è anche da dire che omicidi cosi efferati ce ne sono stati nel passato, sarà anche perchè la zona è sempre la stessa ma come non ricordare il caso del 'Canaro della magliana'?
ALGEPA ha scritto:come non ricordare il caso del 'Canaro della magliana'?
certamente hai ragione anche tu, e ....a_gricolo ha scritto:ALGEPA ha scritto:come non ricordare il caso del 'Canaro della magliana'?
In quel caso, se ben ricordo, la vittima del "canaro" non era propriamente un fiorellino di campo......
a_gricolo ha scritto:ALGEPA ha scritto:come non ricordare il caso del 'Canaro della magliana'?
In quel caso, se ben ricordo, la vittima del "canaro" non era propriamente un fiorellino di campo......
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 18 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa