manca meno di un mese,bisogna iniziare a prendere delle decisioni definitive
Anche io non posso dare la conferma della mia presenza (problemi nel prendermi le ferie)...se il numero di partecipanti è veramente esiguo forse è meglio rimandare.peugeottino ha scritto:ragazzi con le defezioni di alexmed ed ogurek siamo davvero pochini......cosa vogliamo fare?ditemi voi.....lo facciamo lo stesso o preferite rimandare?a me piacerebbe farlo ma se siamo cosi' pochi non so' se sia il caso.....anche se poi il detto...pochi ma buoni e' sempre validoditemi voi.aspetto vostre considerazioni in merito.
peugeottino ha scritto:allora?![]()
autofede2009 ha scritto:
e allora rimandiamo... magari ci si può incontrare intanto qualche ora su roma... il 12 o il 13... per quelli che abitano nei dintorni...
purtroppo quest'anno mi perderò anche la mille miglia... l'arrivo a roma è per le 21.00 circa di venerdi 18... e in quel weekend non sarò a roma... altrimenti sarebbe stato bello vederla insieme...
cmq chi può non si perda i passaggi nelle varie città... qui c'è un programma di massima... si parte da brescia mercoledi 16 maggio... la prima tappa è il 17 maggio verso mezzanotte a ferrara... poi il 18 c'è l'arrivo a roma... e il 19 maggio il ritorno a brescia... chiaramente le auto passano in tante altre città senza fermarsi... sarebbe bello se si creassero dei piccoli gruppi tra i forumisti più vicini per vedere il passaggio insieme... per chi non l'ha mai vista consiglio vivamente l'esperienza... è difficilmente descrivibile l'emozione...
http://www.1000miglia.eu/italiano/home.html
peugeottino ha scritto:il raduno sarebbe sabato 12 ma credo a questo punto,si rimandi il tutto,parecchi hanno avuto degli imprevisti ed han dovuto declinare,altri sono spariti proprio a questo punto,mio malgrado propongo di spostare il tutto ad un altra data da decidere,se riusciremo ad organizzarla,un vero peccato........ma farlo in 4-5 non ha molto senso no?![]()
Menech ha scritto:peugeottino ha scritto:allora?![]()
peugeottino, finalmente ho i turni di maggio, senza chiederlo ( non potevo farlo perchè già da tempo avevo chiesto di essere libero per il ponte del 1° maggio), mi è capitato il we 12-13 libero...
Intanto vorrei capire se l'eventuale raduno è per sabato 12 oppure domenica 13 maggio.. poi certo, se si è solo in 3-4 persone, forse è meglio rinviare.... ciao![]()
ivanpg ha scritto:autofede2009 ha scritto:
e allora rimandiamo... magari ci si può incontrare intanto qualche ora su roma... il 12 o il 13... per quelli che abitano nei dintorni...
purtroppo quest'anno mi perderò anche la mille miglia... l'arrivo a roma è per le 21.00 circa di venerdi 18... e in quel weekend non sarò a roma... altrimenti sarebbe stato bello vederla insieme...
cmq chi può non si perda i passaggi nelle varie città... qui c'è un programma di massima... si parte da brescia mercoledi 16 maggio... la prima tappa è il 17 maggio verso mezzanotte a ferrara... poi il 18 c'è l'arrivo a roma... e il 19 maggio il ritorno a brescia... chiaramente le auto passano in tante altre città senza fermarsi... sarebbe bello se si creassero dei piccoli gruppi tra i forumisti più vicini per vedere il passaggio insieme... per chi non l'ha mai vista consiglio vivamente l'esperienza... è difficilmente descrivibile l'emozione...
Io a Roma c'ero nel 2010 con la 1000Miglia.
Grazie a 4R ho fatto la tappa da Bologna a Roma su una Mercedes SLS AMG, uno spettacolo![]()
miranda453 ha scritto:Menech ha scritto:peugeottino ha scritto:allora?![]()
peugeottino, finalmente ho i turni di maggio, senza chiederlo ( non potevo farlo perchè già da tempo avevo chiesto di essere libero per il ponte del 1° maggio), mi è capitato il we 12-13 libero...
Intanto vorrei capire se l'eventuale raduno è per sabato 12 oppure domenica 13 maggio.. poi certo, se si è solo in 3-4 persone, forse è meglio rinviare.... ciao![]()
Ciao doc., io lo farei anche solo in quattro, si inizia anche così
Noi eravamo in otto e siamo finiti quanti hai visto al raduno.
miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:autofede2009 ha scritto:
Io a Roma c'ero nel 2010 con la 1000Miglia.
Grazie a 4R ho fatto la tappa da Bologna a Roma su una Mercedes SLS AMG, uno spettacolo![]()
Racconta le impressioni di guida sulla Sls Amg :lol: :lol: :lol:
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa