E adesso hanno bisogno di uno "elettroshock" per riprendersi.Secondo me a Monaco dopo aver provato la Giulia sono rimasti di stucco. Poi hanno provato la Stelvio e gli è preso il colpo definitivo!!!
![]()
E adesso hanno bisogno di uno "elettroshock" per riprendersi.Secondo me a Monaco dopo aver provato la Giulia sono rimasti di stucco. Poi hanno provato la Stelvio e gli è preso il colpo definitivo!!!
![]()
E adesso hanno bisogno di uno "elettroshock" per riprendersi.
Forse perché "La catena del matrimonio è così pesante che a volte bisogna essere in tre per portarla"(A. Dumas figlio)....E ti dirò di più non riesco proprio a capire perchè Bmw abbia lasciato entrare FCA nel consorzio, a me sembra una scelta suicida
sara uno di quelli che va a timbrare in mutante e poi se ne ritorna a dormire... Se tutti ci si comporta in tali modi , non si aggiusta mai niente. Quindi, testatargine ci vuole e reglamare come si fa in Italia tramite TV se altro non non é possibile.Fai presto....
A dirlo da fuori....
La settimana scorsa avevo bisogno dell' INPS.
Telefono al numero verde:
nisba
telefono al numero in citta': occupato per infinite volte
telefono al numero di Roma....
( lui non puo far nulla senza PIN, dove mka lo trovo il PIN di mio padre? )
Allora mi da' il numero di citta'.
Gli dico che l' ho gia'; cosi' mi fa:
" Faccio un eccezione per Lei, le do' il numero del dirigente...."
Inutile, suona una volta e poi si stacca....
Comodo fare " i tutto va bene "; dalla Mittel Europa, pero'
E noi ci siamo andati dietro come il carnevale...Ci hanno fatto diventare così
È un po' che manchi eh![]()
qualche volta capitá SorryOT Sorriso amaro leggendovi su Italia e organizzazione...
Nella settimana di ferragosto non bisogna ammalarsi o aver problemi... l'Italia si ferma.
FINE OT
Da tre anni che lo scrivo, 2020 e vicino nel 2025 saremo nel centro dell apocalisse elettrica fino a quella data ci salveranno il divertimento le IbridChe il futuro è l'elettrico....speriamo ci lascino la possibilità di guidarla in manuale.
O meglio ai giovani....
Forse perché "La catena del matrimonio è così pesante che a volte bisogna essere in tre per portarla"(A. Dumas figlio)....
Prima che BW montasse Pegeuot voleva i motori Fiat,cosi adesso puo averli regalatiPassi per l'elettronica Intel ma dei motori Bmw che ce ne dovremmo fare??
http://www.repubblica.it/economia/f...to_a_guida_autonoma_con_bmw_e_intel-173146934
Come fare a non credere che prima o poi......
Interpretazione decisamente machiavellica, ma al giorno d'oggi la fantasia supera la realtà, non ci sarebbe da stupirsi, e tanto meno da stracciarsi le vesti.Bmw si sia voluta dissociare dalla presunta partnership-Cartello
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa