:cry:
fpaol68 ha scritto:
BelliCapelli3 ha scritto:fpaol68 ha scritto:
Mi dispiace. Mi dispiace molto. Non avessero avuto ancora le idee chiare sul da farsi, alcune porte erano ancora aperte, alcune cose erano ancora in tempo per capirle, maturarle. Ora non più, hanno deciso e parlato.
vuotto63 ha scritto:Noooo , il naftone sulla Maserati noooo!!!!! :cry: :cry:
Il problema è che noi sappiamo dove far andare questo marchio,loro che ci lavorano e che hanno tutto l'interesse invece non hanno idea di cosa farsene.fpaol68 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:fpaol68 ha scritto:
Mi dispiace. Mi dispiace molto. Non avessero avuto ancora le idee chiare sul da farsi, alcune porte erano ancora aperte, alcune cose erano ancora in tempo per capirle, maturarle. Ora non più, hanno deciso e parlato.
Beato te che ancora ci credevi!! Io ho perso le speranze quando si è delineata con certezza l'impostazione meccanica della Giulietta!!
Magari una R8 a nafta fa audience...comunque nemmeno io voglio uan Mserati diesel.G5 ha scritto:Non vedo ne una Panamera ne una Boxter ne una 911 diesel .....
SediciValvole ha scritto:Il problema è che noi sappiamo dove far andare questo marchio,loro che ci lavorano e che hanno tutto l'interesse invece non hanno idea di cosa farsene.fpaol68 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:fpaol68 ha scritto:
Beato te che ancora ci credevi!! Io ho perso le speranze quando si è delineata con certezza l'impostazione meccanica della Giulietta!!
G5 ha scritto:Non vedo ne una Panamera ne una Boxter ne una 911 diesel .....
Carloantonio70 - 59 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa