ilopan
0
Bravi...lo so che 15.000 era la quotazione "razionale" di mercato..ma beccarne 2000 euro e rotti.... in più...fa sempre bene!
Di listino e coi cerchi la mia GOLF... passava la cifra di 21500 euro!
Era un comfortline, accessoriata con: nero met., fendi, radio Rdc,ecc,ecc...e i cerchi in lega!
La mia GOLF, è stata venduta a 17.500 euro (prezzo esposto)...dopo 63 giorni!
Basta girare...nelle varie zone di Italia ci sono auto che vanno e auto che non vanno...trazione diesel e benzina..superaccessoriate e semplici (modello base)...il mercato è vario...basta saperlo "girare"...ma non parliamo più di questo!
Però restiamo "nell'argomento" del post...
!
Perchè mi sono preso una AUDI?
Ve lo sto scrivendo in tutte le salse....l'ho fatto anche su vari post, l'ho scritto pure su questo...e che ca
!
Di listino e coi cerchi la mia GOLF... passava la cifra di 21500 euro!
Era un comfortline, accessoriata con: nero met., fendi, radio Rdc,ecc,ecc...e i cerchi in lega!
La mia GOLF, è stata venduta a 17.500 euro (prezzo esposto)...dopo 63 giorni!
Basta girare...nelle varie zone di Italia ci sono auto che vanno e auto che non vanno...trazione diesel e benzina..superaccessoriate e semplici (modello base)...il mercato è vario...basta saperlo "girare"...ma non parliamo più di questo!
Però restiamo "nell'argomento" del post...
Perchè mi sono preso una AUDI?
Ve lo sto scrivendo in tutte le salse....l'ho fatto anche su vari post, l'ho scritto pure su questo...e che ca