mcriscuo ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:....che dire cari amici: GRAZIE A TUTTI per le vs.preziose risposte!!
Vedete il punto e' questo: la mia auto e' veramente a posto e va benissimo senza il minimo inconveniente!
Però la passione per il marchio SKODA ed in particolare per la vRS mi porta quotidianamente a "smacchinettare" con la mente per vedere se possibile trovare un affare acquistando una vRS nuova!! a prezzo super-scontato e, nel contempo, ricevere una equa valutazione della mia Octavia!!!
Ebbene............nonostante tanti contatti......i soldi da investire come conguaglio sono sempre (per me) veramente molti ossia circa 16/18.000 ?uro a seconda se 6 marce o DSG!!!!
In periodi di crisi come questi mi sembra perlomeno immorale andare a sostituire una vettura che va benissimo e conguagliare questa cifra "importante" senza pensarci almeno 1.000 volte!!!!!!!!!
Io non so voi.................io sono fatto così.......(e vivo male)
Ciao amici!!!!
Giogotti
Iseolago
Ciao,
io per lVRS sono 2 anni che e nei miei pensieri ... oltre al costo non indifferente per le mie tasche .. sono anche i cost idi gestione da valutare .. assicurazione , tagliandi ..ecc... e consumo .. con 170cv non puoi nadare piano
il l'acquisto l'ho rimandato nel 2012 ... cambio la fabia che avra 7anni e prendo l'octavia.. berlina .. spriamo vrs o frose opto per il .16 TDI ambition e forse con il DSG ...
questo e il mio dubbio amletico ....
Personalmente ho constatato che invece si puo' andare piano anche con auto prestanti, io con la mia ho fatto Torino-Treviso, piu' di 400 km, ai 110 km/h alla media finale dei 15 km/l con un soffio di gas e regolatore di velocita' quando volevo.
Ci si puo' godere l'auto per quello che e' e sfrittare le sue potenzialita' quando serve o quando si vuole.
E' ovvio che se opti per 170 o 200 cavalli e' presumibile che ogni tanto li cerchi ma se vuoi, puoi.
La scelta tra vrs td e 1.6 td e' troppo ampia, forse potresti optare per una via di mezzo e cioe' la 140 cv td.
Oppure prendi quella di Paolo che la vende ora, e' quella del Vulca Tour