GIOGOTTI1967 ha scritto:willy1971 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:...personalmente preferisco il colore chiaro dell'alcantara......(come sulla mia)...stacca molto e poi.......non e' così delicato........
beh, è nuova....me lo racconterai fra qualche anno...
io ho avuto l'esperienza di due lancia con l'alcantara chiara: bella bella, finchè è nuova le prime tracce di sporco le levi senza troppa fatica, ma poi.... :evil:
..ciao Willy!........ok e' nuova (o quasi).......ma ti devo ricordare due cose:
1) fortunatamente salgo sempre con abiti "da ufficio" e pertanto........;
2)non e' che la devo tenere una vita.......max.5-6 anni e l'auto la dovrei sostituire........![]()
Beh, certo, sono fattori che aiutano molto....
soprattutto il fatto che non la terrai troppo a lungo.
Anche io la uso solo con abiti "puliti", insomma, non usandola per far legna e lavorando anche io in ufficio non la sporco più di tanto.
Non avendo però la possibilità di pulirla a fondo ogni settimana, con le precedenti auto con tappezzeria chiara, ho notato appunto che basta il normale accumulo di polvere, due gocce di pioggia o dell'ombrello bagnato che inevitabilmente ti cadono e la macchia .....taaaaaac! Salta subito all'occhio.
Senza poi contare le mogli che magari non hanno uguale attenzione per l'auto del proprio marito (
mmmmmmh, per me ormai le auto hanno SOLO interni assolutamente e rigorosamente nerissimi!