Infatti, sono diverse ma ci sono.Maxetto ha scritto:Ma perchè nella attuale Panda non ci sono le bocchette centrali?
e dirò di più,l'attuale ha anche il vano radio doppio din che...con una bella radio col display touch screenpasserotti ha scritto:Infatti, sono diverse ma ci sono.Maxetto ha scritto:Ma perchè nella attuale Panda non ci sono le bocchette centrali?
passerotti ha scritto:Infatti, sono diverse ma ci sono.Maxetto ha scritto:Ma perchè nella attuale Panda non ci sono le bocchette centrali?
ottovalvole ha scritto:interni della Up! credo che anche la Fiat 600 era fatta meglio!
questo senza dubbio però anche solo l'occhio fa apparire la Panda molto ma molto meglio della Up! e quando si parte con una buona apparenza difficilmente si arriva allo spessore delle plastiche. Secondo me la plastica nera camuffa meglio la qualità,basta guardare la Panda 2003 appena uscita con gli interni grigi e quella più recente con gli stessi interni neri,apparentemente sembra fatta meglio. Così anche la Punto Classic e lo noteremo fra qualche anno anche con la triade Up! Citygo e Mii dove probabilmente la Skoda sembrerà la più curata delle 3.modus72 ha scritto:ottovalvole ha scritto:interni della Up! credo che anche la Fiat 600 era fatta meglio!
Io credo che dalle foto si possa apprezzare giusto il design, e quello è qualcosa di soggettivo. Il "fatto meglio" si giudica dal vivo.
ottovalvole ha scritto:questo senza dubbio però anche solo l'occhio fa apparire la Panda molto ma molto meglio della Up! e quando si parte con una buona apparenza difficilmente si arriva allo spessore delle plastiche. Secondo me la plastica nera camuffa meglio la qualità,basta guardare la Panda 2003 appena uscita con gli interni grigi e quella più recente con gli stessi interni neri,apparentemente sembra fatta meglio. Così anche la Punto Classic e lo noteremo fra qualche anno anche con la triade Up! Citygo e Mii dove probabilmente la Skoda sembrerà la più curata delle 3.modus72 ha scritto:ottovalvole ha scritto:interni della Up! credo che anche la Fiat 600 era fatta meglio!
Io credo che dalle foto si possa apprezzare giusto il design, e quello è qualcosa di soggettivo. Il "fatto meglio" si giudica dal vivo.
ottovalvole ha scritto:interni della Up! credo che anche la Fiat 600 era fatta meglio!
bhe LODE a Quattroruote! Allora la panda 30 quanto dovrebbe prendere? 9 punti?gdd78 ha scritto:ottovalvole ha scritto:interni della Up! credo che anche la Fiat 600 era fatta meglio!
Beh, questa "cosa" con ampia lamiera in vista su portiere e bagagliaio per QR ha preso 4,5 stelle in finiture, assai difficile che la Panda III possa fare meglio...
ottovalvole ha scritto:bhe LODE a Quattroruote! Allora la panda 30 quanto dovrebbe prendere? 9 punti?gdd78 ha scritto:ottovalvole ha scritto:interni della Up! credo che anche la Fiat 600 era fatta meglio!
Beh, questa "cosa" con ampia lamiera in vista su portiere e bagagliaio per QR ha preso 4,5 stelle in finiture, assai difficile che la Panda III possa fare meglio...
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa