renatom ha scritto:sov ha scritto:ciao, quella che ho attualmente è la mia seconda lexus e per l'assistenza e la vendita sono ad oltre 130 km devo dirti che al di là dei tagliandi non ho mai avuto bisogno di assistenza e che comunque col servizio di pickup and delivery nemmeno ti accorgi della distanza. Ti metti d'accordo quando e dove devono venire per il ritiro e la riconsegna e il gioco è fatto e nel frattempo ti lasciano un'auto in sostituzione per il tempo che la tua sta in officina
quando poi te la riconsegnano è sempre lavata e rimboccata di benzina... meglio di così...
Quale è il costo di questo servizio?
zero c. ha scritto:renatom ha scritto:sov ha scritto:ciao, quella che ho attualmente è la mia seconda lexus e per l'assistenza e la vendita sono ad oltre 130 km devo dirti che al di là dei tagliandi non ho mai avuto bisogno di assistenza e che comunque col servizio di pickup and delivery nemmeno ti accorgi della distanza. Ti metti d'accordo quando e dove devono venire per il ritiro e la riconsegna e il gioco è fatto e nel frattempo ti lasciano un'auto in sostituzione per il tempo che la tua sta in officina
quando poi te la riconsegnano è sempre lavata e rimboccata di benzina... meglio di così...
Quale è il costo di questo servizio?
una volta scaduti i 3 anni e passati i 100.000 km però ti attacchi no?[/quote
xchè ?? il tagliando continua la mia ha 5 anni e 129.000 e la vengono ancora a prendere ciao ciao
Bauscia - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa