G5 ha scritto:
99octane ha scritto:
G5 ha scritto:
Il punto, octane, è che comunque la si veda oggi, sappiamo che siamo destinati ad arrivare al famoso momento. Che lo si voglia vedere o lo si nasconda il momento si avvicina. Arrivarci impreparati sarebbe solo l'ennesimo errore della società capitalista.
Primo: e' tutto da dimostrare.
Secondo, e' da vedere quando e come.
L'eta' della pietra non e' finita perche' erano finite le pietre...
E questo e' catastrofismo da due lire
Te la giochi bene conscio che la tua esistenza terminerà prima del manifestarsi del problema in tutto il suo clamore.
Pensa quel che preferisci. A me non cambia di una virgola. E nemmeno a te in fondo. Il mondo proseguira' come sempre, hovernato e diretto dall'allarmismo che e' la leva primaria del potere da sempre. E' quel che fa il cane col gregge: abbaia per spaventarlo e farlo andare dove vuole.
Resta il fatto che sono quarant'anni che si continua a sventolare questo spauracchio, e per crederci amcora bisogna proprio tapparsi occhi e orecchie e fare "LALALALA!"
Personalmente quel che vedo e' che mi stan pigliando per il culo, e mi chiedo dove vogliono arrivare...
Una mezza idea ce l'ho, perche' le carte ormai sono abbastanza scoperte. E non c'e' nulla di piu' lontano dall'ecologia... anzi.
Giusto per capirsi: non mi puoi venire a dire che i potenti sono dei marpioni coi denti a squalo, e poi venitmi ad avallare tutra una serie di provvedimenti "buonisti". Se mezzo mondo politico suona questa tromba, e sappiamo che son collusi nel potere economico e finanziario a ogni livello, non ti viend da chiederti perche?