Bah vediamo che combino!
CarlitoBriganteVR ha scritto:Bah vediamo che combino!
rosberg ha scritto:CarlitoBriganteVR ha scritto:Bah vediamo che combino!
Beh facci sapere...
Nama68 ha scritto:Anche io (tardivamente) mi accodo al coro di quelli che sostengono che NON convenga il passaggio.
Ma ne approfitto per porre un quesito: in vista della nuova uscita prevista per fine anno della Citigo (e Up immagino) a "metano", mi chiedevo se anche le auto native a mertano necessitano, di tanto in tanto, di cicli di "lubrificazione" a benzina?
E vista la maggior compressione del gas (e delle bombole), ne giova l'autonomia?
Nell'ottica di dover sostituire la ormai "veterana" (del 1998 :shock: )Ka di mia moglie, ci sto facendo un pensierino...
Ciao 8)
CarlitoBriganteVR ha scritto:faccio 7Km andata e 7 ritorno (per lavoro)...
renatom ha scritto:CarlitoBriganteVR ha scritto:faccio 7Km andata e 7 ritorno (per lavoro)...
Una bella bicicletta?![]()
uomo radioattivo ha scritto:uno dei grossi vantaggi del gplmetano e' che se fai prevalentemente percorsi cittadini uno che con il diesel rischi di far partire il fap, e due che eviti per sempre per tutta la durata della vita della vettura i blocchi del traffico sempre piu' frequenti nelle citta', mentre con benzina e diesel li eviti i primi due tre anni di vita della vettura, pensa che quei pazzi qui a parma hanno deciso il blocco pure per gli euro 4.
gasato70 ha scritto:uomo radioattivo ha scritto:uno dei grossi vantaggi del gplmetano e' che se fai prevalentemente percorsi cittadini uno che con il diesel rischi di far partire il fap, e due che eviti per sempre per tutta la durata della vita della vettura i blocchi del traffico sempre piu' frequenti nelle citta', mentre con benzina e diesel li eviti i primi due tre anni di vita della vettura, pensa che quei pazzi qui a parma hanno deciso il blocco pure per gli euro 4.
Ecco i principali motivi che mi hanno indotto all'acquisto dell'OCTY GPL...![]()
![]()
![]()
willy1971 ha scritto:gasato70 ha scritto:uomo radioattivo ha scritto:uno dei grossi vantaggi del gplmetano e' che se fai prevalentemente percorsi cittadini uno che con il diesel rischi di far partire il fap, e due che eviti per sempre per tutta la durata della vita della vettura i blocchi del traffico sempre piu' frequenti nelle citta', mentre con benzina e diesel li eviti i primi due tre anni di vita della vettura, pensa che quei pazzi qui a parma hanno deciso il blocco pure per gli euro 4.
Ecco i principali motivi che mi hanno indotto all'acquisto dell'OCTY GPL...![]()
![]()
![]()
Abitando e lavorando in zone molto congestionate è corretto.
Ma se i pochi km sono in piccoli centri, con traffico scorrevole e/o strada extraurbana sia il dpf, sia il blocco del traffico non rappresentano un problema.
Bisognerebbe sapere che uso fa della sua octavia.
renatom ha scritto:CarlitoBriganteVR ha scritto:faccio 7Km andata e 7 ritorno (per lavoro)...
Triskoda ha scritto:renatom ha scritto:CarlitoBriganteVR ha scritto:faccio 7Km andata e 7 ritorno (per lavoro)...
Straquoto al 100% con 150 ? da decathlon bici semi ravatto ma funzionale allo scopo..io mi sono preso una pieghevole per gli spostamenti urbani..
E ti tieni l'octy diesel.... :thumbup:
Kentauros - 1 mese fa
perdegola - 53 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa