allora si, resta da scoprire se il tuo motore lo sopporta, fosse l'1.4 da 73 cv ce l'ha un amico su un ranch e ha quasi 170 mila km a metanoGrazie albert56. Faccio 20-25mila fra superstrada e città. Consumi a benzina 1L/15km
bisogna solo non capitare sotto qualcuno che ha bisogno di lavorare e gasificherebbe anche le bici...Gli impiantisti hanno una sorta di lista nera dei motori che non digeriscono la trasformazione.
Grazie Zinzanbr. Finora non ho ancora trovato nessuno che ha trasformato lo stesso motore.
Qualche officina BRC mi ha proposto l'impianto. Ma meglio informarsi anche da persone che l'hanno montato per avere qualche consiglio PRATICO.
bisogna solo non capitare sotto qualcuno che ha bisogno di lavorare e gasificherebbe anche le bici...
Sono in BrianzaIl mio impiantista di fiducia si trova a Casale Monferrato,se non è troppo fuori portata per te ti posso inviare in privato il suo nominativo.
a Novara non c'è nessuno? O non è zona da gpl/metano?Il mio impiantista di fiducia si trova a Casale Monferrato,
a Novara non c'è nessuno? O non è zona da gpl/metano?
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa