G5 ha scritto:
Immagino che s euno ci mette lo sventola palle davanti al sedile poi lo usi .... ma non è un plus per la macchina e probabilmente neanche per gli utenti che poi soffriranno di orchite ...... questione di gusti!
Capito...
Allora mettiamola così... visto che non se ne esce su sta storia... 8)
Le auto del segmento dell'Insignia, di serie a seconda dell'allestimento, hanno più o meno tutte le stesse identiche cose... giusto?
Certo qualcuna ha questo... o quello in più... o in meno... rispetto all'altra, ma grosso modo siamo li... alla fine le dotazioni si compensano/equivalgono... sbaglio?
Poi ci sono alcuni costruttori che "se lo desideri"... ti danno la possibilità di accedere ad una serie di "plus" che generalmente è possibile avere (ma sempre attingendo alla lista delle opzioni a pagamento) su auto che fanno parte o dello stesso segmento (ma considerate premium) oppure addirittura dei segmenti superiori...
Ecco...
Personalmente preferisco avere la possibilità di scegliere... se questo o quel dispositivo (e chiedo ancora di più... che non sia inserito in "pacchetti obbligati" di optional, come fanno certi costruttori, si insomma se mi interessano i rivestimenti in pelle non è detto che desideri anche il navigatore... o un'altra cosa schiaffata li... che solitamente non c'azzecca una cippa... ) potrebbe essere di mio gradimento sull'auto che mi accingo ad acquistare...
Piuttosto che un resp. del marketing dall'altra parte del mondo, di una qualsiasi casa automobilistica, decida a prescindere da me e dalle mie personalissime mire/esigenze, che posso tranquillamente farne a meno, per questo o quel motivo... che sarà anche validissimo per lui, e per il suo tornaconto (più probabilmente) ma certo non è detto che lo sia altrettanto per me!!
In sostanza ritengo che proprio per riuscire ad accontentare...
Sia te che preferisci l'auto "relativamente essenziale" risparmiando così qualcosa... che il sottoscritto che invece la preferisce largamente personalizzabile... sia più gradita una lista optional ben nutrita... che una sostanzialmente inesistente.
Se posso scegliere... posso farlo nei due sensi...
Eppure mi sembra così semplice da comprendere...
Te capiiiiiiiiiiiiii??
"Sventola palle"....