il portellone elettrico è comodissimo...dpn69 ha scritto:anche la Vectra ha il portellone elettrico.....
G5 ha scritto:Vabbhé ... ognuno ha i suoi punti di vista .... ognuno gode di quel che vuole.Per me resta inutile e quando si rompe costoso da riparare.
dpn69 ha scritto:inutile per chi...non ce l'ha
vuoi mettere la comodità quando si hanno le mani piene di cose da caricare ? poi quando piove....è veramente comodissimo...
dpn69 ha scritto:.....e per quale motivo si dovrebbe rompere ? ...no comment....
matteomatte1 ha scritto:dpn69 ha scritto:inutile per chi...non ce l'ha
vuoi mettere la comodità quando si hanno le mani piene di cose da caricare ? poi quando piove....è veramente comodissimo...
eggià, seguendo il tuo ragionamento, mettiamo anche le porte elettriche allora, se si va avanti così tra un pò una segmento D peserà 3 tonnellate.
mah...
G5 ha scritto:Agirei su due livelli. Uno di impatto ed uno di riflessione. Quello di impatto è ottimo, piacevole e soddisfaciente. Quello di riflessione invece smonta il precedente con plastiche leggere e approssimative nel montaggio (tutti i rivestimenti dei giroporta, battitacco, pannelli portiere e zona bassa dell'abitacolo in genere). Montati molto male i cassettini, specie quelli in basso ai lati della plancia ed anche li plastiche non proprio ottimali. Questo è ciò che velocemente ho rilevato in salone. Mi sono ripromesso una ulteriore visita con test.
zero c. ha scritto:mi giunge voce, si vocifera di assemblaggi approssimativi e di qualità costruttiva scadente sull a nuova insignia soltanto mascherati da chicche piu o meno utili quali il portellone (antonov direbbe 4rotelle) elettrico...
è forse un segno dell'approssimarsi della fiat? si sGherza eh
PASSATTONE ha scritto:G5 ha scritto:Agirei su due livelli. Uno di impatto ed uno di riflessione. Quello di impatto è ottimo, piacevole e soddisfaciente. Quello di riflessione invece smonta il precedente con plastiche leggere e approssimative nel montaggio (tutti i rivestimenti dei giroporta, battitacco, pannelli portiere e zona bassa dell'abitacolo in genere). Montati molto male i cassettini, specie quelli in basso ai lati della plancia ed anche li plastiche non proprio ottimali. Questo è ciò che velocemente ho rilevato in salone. Mi sono ripromesso una ulteriore visita con test.
Magari di un'altro esemplare se possibile...
Così per capire se l'assemblaggio approssimativo da te riscontrato è un incidente di percorso oppure trattasi di condizione standard e quindi generalizzata.
Da dire c'è che oggi è davvero difficile trovare abitacoli dove non si sia cercato di risparmiare tirando via proprio la dove non cade immediatamente l'occhio, quindi "plastiche non trattate" per le parti basse degli abitacoli, rivestimenti delle parti "non a contatto" della selleria... ecc. ecc..
A me piace, parlo del design (tralasciando per il momento... sia la qualità generale, la disponibilità di motori diesel (desidererei qualcosa di più adeguato a reggere il confronto con la concorrenza vista la mole del mezzo... ma dovrebbe arrivare... almeno si spera!), che la disponibilità limitata di gadgets (ottenibili a richiesta su altre concorrenti europee dello stesso segmento per infarcirla a dovere come desidero... So che tu ne faresti volentieri a meno... Ma io non posso resistere certe "cosine" dopo averle provate e apprezzate non me le posso proprio far mancare... ) e proprio per il suo aspetto imponente e massiccio.
Nutro qualche perplesità solo per il frontale... non così riuscito come il resto a mio avviso...
Per il resto sia la linea della carrozzeria che quella degli interni per me sono davvero ok!!
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa