Si scrive iMpressioni. Non iNpressioni.Thefrog ha scritto:Inpressioni sul GP d'Australia.
Il fatto che Massa dalla prima gara ha avuto problemi di innalzamento della temperatura al propulsore, e dai box gli hanno comunicato di non attaccare perche' non sapevano se il motore reggeva, poi a fine gara l'ingegnere di macchina di Felipe ha confermato che gli è stato detto via radio di rallentare erche' quel motore doveva fare un'altro gp, e secondo me Massa non ha tirato al limite per paura che il motore cedesse. Poi chi dice che è un pilota sopravvalutato si sbaglia ha perso un mondiale per 1 punto e contro hamilton!.Thefrog ha scritto:vint72 ha scritto:...io ho visto solo una cosa, quanto vale Massa...ZERO... :twisted:
Barrichello ha il suo degno erede... :?
Non sarei cosi'categorico; secondo me Massa e' un gran bel pilota. Certo e' un peccato che comunque Massa non abbia lasciato passare Alonso in gara. Chissa' in che posizione avrebbe terminato la gara Alonso.
Regards,
The frog
Per me sono solo scuse e sempre secondo me è sopravvalutato...anche Barrichello l'anno scorso ha lottato per il mondiale... :?daitegas ha scritto:Il fatto che Massa dalla prima gara ha avuto problemi di innalzamento della temperatura al propulsore, e dai box gli hanno comunicato di non attaccare perche' non sapevano se il motore reggeva, poi a fine gara l'ingegnere di macchina di Felipe ha confermato che gli è stato detto via radio di rallentare erche' quel motore doveva fare un'altro gp, e secondo me Massa non ha tirato al limite per paura che il motore cedesse. Poi chi dice che è un pilota sopravvalutato si sbaglia ha perso un mondiale per 1 punto e contro hamilton!.Thefrog ha scritto:vint72 ha scritto:...io ho visto solo una cosa, quanto vale Massa...ZERO... :twisted:
Non sarei cosi'categorico; secondo me Massa e' un gran bel pilota. Certo e' un peccato che comunque Massa non abbia lasciato passare Alonso in gara. Chissa' in che posizione avrebbe terminato la gara Alonso.
Regards,
The frog
vint72 ha scritto:Mi dispiace ma secondo me Massa è un pilota mooooooooolto sopravvalutato, ieri lo ha riconfermato, ha fatto una ottima partenza e poi, lasciamo perdere...Thefrog ha scritto:vint72 ha scritto:...io ho visto solo una cosa, quanto vale Massa...ZERO... :twisted:
Regards,
The frog
I Piloti (con la P maiuscola) li abbiamo visti ieri, anzi hanno solo confermato il loro vero valore e sono: Vettel, Kubika, Hamilton, Alonso...il resto sono semplici piloti...
McLaren da paura...(ieri)...
Ferrari da scegliere la prima guida, e non è chi ha il numero minore...
Red Bull se fosse affidabile, volatili per diabetici.
Renault, ringraziare Kubika.
Force India, conferma il finale dell'anno scorso, in crescita grazie anche all'ottimo Liuzzi...
Il resto N.P.
Thefrog ha scritto:Grazie a tutti per le VS preziose risposte. Vedo che il tema prestazioni e' dibattuto e che ognuno ha la propria idea in merito. Senza voler offendere nessuno io rimango pero' della mia opinione. Vedremo alla prossima gara sul bagnato vero come s comporteranno le vetture della Ferrari. Ma sinceramente comunque a me vedere una corsa con il bagnato non mi entusiasma affatto.
Best regards a tutti,
The frog
Five stars...Kompressor02 ha scritto:vint72 ha scritto:Mi dispiace ma secondo me Massa è un pilota mooooooooolto sopravvalutato, ieri lo ha riconfermato, ha fatto una ottima partenza e poi, lasciamo perdere...Thefrog ha scritto:vint72 ha scritto:...io ho visto solo una cosa, quanto vale Massa...ZERO... :twisted:
Regards,
The frog
I Piloti (con la P maiuscola) li abbiamo visti ieri, anzi hanno solo confermato il loro vero valore e sono: Vettel, Kubika, Hamilton, Alonso...il resto sono semplici piloti...
McLaren da paura...(ieri)...
Ferrari da scegliere la prima guida, e non è chi ha il numero minore...
Red Bull se fosse affidabile, volatili per diabetici.
Renault, ringraziare Kubika.
Force India, conferma il finale dell'anno scorso, in crescita grazie anche all'ottimo Liuzzi...
Il resto N.P.
Massa è il primo dei secondi piloti , uno che serve per portare a casa il mondiale costruttori
maxressora - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa