Ed infatti non guardo più il telegiornale, non leggo più i quotidiani e notizie sul web, non ascolto più le notizie alla radio.Siamo tempestati quotidianamente da brutte notizie. Perché non lo so, ma è come sentire incombente una cappa opprimente che toglie il respiro.
Quindi oggi condivido un filmato che mi ha rallegrato:
anch'io sarei tentato ma un minimo d'info bisogna averlo, certo non le approfondisco, al momento mi inquietano le notizie di aggressioni di cani, oltre a tutto il resto...Ed infatti non guardo più il telegiornale, non leggo più i quotidiani e notizie sul web, non ascolto più le notizie alla radio.
Questo topic potrebbe diventare una specie di "avvistamenti..... di notizie positive".
Siamo tempestati quotidianamente da brutte notizie. Perché non lo so, ma è come sentire incombente una cappa opprimente che toglie il respiro.
Quindi oggi condivido un filmato che mi ha rallegrato:
Ed infatti non guardo più il telegiornale, non leggo più i quotidiani e notizie sul web, non ascolto più le notizie alla radio.
Comunque tutta l'intera sinfonia è bellissima, peccato si riduca tutto al finale cantato solo perchè è diventato simbolo d'europa, che poi durerebbe ca. 20' ma si riduce tutto a 3 o 4' e forse meno...
quello che mi spiace è che la 9° passa in secondo e anche 3°, mi consolo pensando che è la sua melodia a generare tutto questo!!Per me la bellezza di quel filmato non sta nella nona sinfonia
certo, ma non cambia niente di quel che dicevo...se lo dici per meSOLO
per la cronaca....
Il testo
non e' del buon
Ludovico van
( cosi' nomato in " Arancia meccanica " )
Ma di Schiller
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa