qualcuno sa ipotizzarmi il numero di anno di grazia del Signore in cui si inizierà a festeggiare il 25 aprile dell'alfa ??
:lol: 
156jtd. ha scritto:Speriamo organizzino qualcosa del genere anche tra Milano e Torino
matteomatte1 ha scritto:156jtd. ha scritto:Speriamo organizzino qualcosa del genere anche tra Milano e Torino
si magari a Novara...
![]()
![]()
![]()
BelliCapelli3 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:156jtd. ha scritto:Speriamo organizzino qualcosa del genere anche tra Milano e Torino
si magari a Novara...
![]()
![]()
![]()
No no, ma che Novara. Visto che 156 ipotizza la partenza da Milano, io suggerirei la partenza da Arese, con un passaggio del serpentone a Ground Zero: le rovine di Arese. E poi festeggiare!![]()
franco58pv ha scritto:qualcuno sa ipotizzarmi il numero di anno di grazia del Signore in cui si inizierà a festeggiare il 25 aprile dell'alfa ??:lol:
![]()
transaxle73 ha scritto:Ho letto da qualche parte che si dovrebbe mettere un nastro nero sulle antenne delle nostre Alfa in segno di lutto...e io ci sto pensando seriamente. Non c'è proprio niente da festeggiare.
transaxle73 ha scritto:Ho letto da qualche parte che si dovrebbe mettere un nastro nero sulle antenne delle nostre Alfa in segno di lutto...e io ci sto pensando seriamente. Non c'è proprio niente da festeggiare.
vecchioAlfista ha scritto:transaxle73 ha scritto:Ho letto da qualche parte che si dovrebbe mettere un nastro nero sulle antenne delle nostre Alfa in segno di lutto...e io ci sto pensando seriamente. Non c'è proprio niente da festeggiare.
Azz...
La mia 75 ha l'antenna interna....
Cmq ci sto!
alexmed ha scritto:Questa foto è interessante... perché? Perché vedo un'auto uguale alla miaaaaa... la mia piccola! Ehm... non quella in primo piano... quella a lato bella gialla.
![]()
AlfistaMilano ha scritto:forse ci siamo dimenticati che Alfa era soprattutto questo
http://automodelli.eu/images/006_GiuTIS_side.jpg
eheh, prova a mettere a confronto questa e la giulietta 149 1.4 turbo 170cv!
una volta bastavano 112cv per dare la paga (LA PAGA!!!) ai porche e a star dietro ai ferrari (in un percorso misto stretto ovviamente)
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa