FSA
0
nmaugeri ha scritto:ma il fatto che a freddo al primo incrocio il motore è irregolare, insomma sobbalza è normale e dipende pure dagli iniettori?
Questo non mi suona affatto normale...
nmaugeri ha scritto:ma il fatto che a freddo al primo incrocio il motore è irregolare, insomma sobbalza è normale e dipende pure dagli iniettori?
quoto, falla vedere perche' la mia non lo fa assolutamenteFSA ha scritto:nmaugeri ha scritto:ma il fatto che a freddo al primo incrocio il motore è irregolare, insomma sobbalza è normale e dipende pure dagli iniettori?
Questo non mi suona affatto normale...![]()
se è colpa degli iniettori vuol dire che non vanno bene e se non vanno cambiandoli dovrebbe andare tutto a posto!!! sta gente è un po' confusa prova con un'altra officina magari trovi gente piu' preparata e salta fuori anche un bel rimedio!! :lol:nmaugeri ha scritto:l'ho fatta vedere e mi è stato detto che era un problema di aggiornamento della centralina. A loro dire lo hanno fatto e per qualche tempo sembrava essere tornato tutto quasi normale. Adesso lo fa più di prima. In officina mi hanno detto che al prossimo tagliando lo verificheranno di nuovo tanto ho esteso la garanzia a 4 anni. Mi è stato detto che è colpa degli iniettori ed anche cambiandoli non migliorava per niente la situazione. Bella roba!
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa