agricolo
0
blackblizzard82 ha scritto:la coupè in terza fa i 170 abbondanti, 230 in quarta e in quinta sono arrivato a 288 (secondo i rapporti al ponte andrebbe fino a 295)
......bel coraggio.......
blackblizzard82 ha scritto:la coupè in terza fa i 170 abbondanti, 230 in quarta e in quinta sono arrivato a 288 (secondo i rapporti al ponte andrebbe fino a 295)
Tempo perso. Quelli badano solo a lucine e led, ed in questo in Audi sono bravissimimark_nm ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Ed i l 170 cc tdi vw più o meno ha l'età della 126, una quarantina di anni il monoblocco!mark_nm ha scritto:seatibizatdi ha scritto:mark_nm ha scritto:elancia ha scritto:...ma con la sua Audi A4 2.0 tdi da 170cv. :shock:
Ero a tavola con dei simpatici ragazzotti, ingegneri qua vicino.. in Lamborghini.
Dicevano di aver provato la Aventador, ed io: "Caspita, fa 170 in terza! Ho visto un video..." al che uno di loro: "Tsé, i 170 in terza li fa la mia, un'Audi TDI!".
A me è sembrato un tantino su di giri per fare tale affermazione! :-o
Poi abbiam parlato di tante cose... sulle parti in fibra di carbonio... ...sui fanali... ma mai troppo "segrete" si capisce.![]()
solo che il rottam....ehm....l'audi ci impega 15 minuti mentre la lamborghini solo 1 secondo![]()
dovresti scendere dalla cattedra impastata di resina e sedertici sopra al tdi poi fai silenzio e pippa![]()
anche una 126 arriva a quelle prestazioni ma rimane una 126audi
![]()
![]()
![]()
vorrei avere tempo e soldi da buttare e acquistare una delta s4 solo per il gusto di rompere le scatole a questi audisti, auto con quelle prestazioni sono sempre esistite![]()
reFORESTERation ha scritto:Tempo perso. Quelli badano solo a lucine e led, ed in questo in Audi sono bravissimimark_nm ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Ed i l 170 cc tdi vw più o meno ha l'età della 126, una quarantina di anni il monoblocco!mark_nm ha scritto:seatibizatdi ha scritto:mark_nm ha scritto:elancia ha scritto:...ma con la sua Audi A4 2.0 tdi da 170cv. :shock:
Ero a tavola con dei simpatici ragazzotti, ingegneri qua vicino.. in Lamborghini.
Dicevano di aver provato la Aventador, ed io: "Caspita, fa 170 in terza! Ho visto un video..." al che uno di loro: "Tsé, i 170 in terza li fa la mia, un'Audi TDI!".
Poi abbiam parlato di tante cose... sulle parti in fibra di carbonio... ...sui fanali... ma mai troppo "segrete" si capisce.![]()
solo che il rottam....ehm....l'audi ci impega 15 minuti mentre la lamborghini solo 1 secondo![]()
dovresti scendere dalla cattedra impastata di resina e sedertici sopra al tdi poi fai silenzio e pippa![]()
![]()
![]()
![]()
vorrei avere tempo e soldi da buttare e acquistare una delta s4 solo per il gusto di rompere le scatole a questi audisti, auto con quelle prestazioni sono sempre esistite![]()
mark_nm ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Tempo perso. Quelli badano solo a lucine e led, ed in questo in Audi sono bravissimimark_nm ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Ed i l 170 cc tdi vw più o meno ha l'età della 126, una quarantina di anni il monoblocco!mark_nm ha scritto:seatibizatdi ha scritto:mark_nm ha scritto:elancia ha scritto:...ma con la sua Audi A4 2.0 tdi da 170cv. :shock:
![]()
![]()
![]()
parlando di cose serie, ma la Subaru WRX concept è una realtà oppure è finta?
Sai con tutta questa grafica 3D non si sa mai
Se è vera è semplicemente fantastica.
reFORESTERation ha scritto:mark_nm ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Tempo perso. Quelli badano solo a lucine e led, ed in questo in Audi sono bravissimimark_nm ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Ed i l 170 cc tdi vw più o meno ha l'età della 126, una quarantina di anni il monoblocco!mark_nm ha scritto:seatibizatdi ha scritto:mark_nm ha scritto:elancia ha scritto:...ma con la sua Audi A4 2.0 tdi da 170cv. :shock:
![]()
![]()
![]()
parlando di cose serie, ma la Subaru WRX concept è una realtà oppure è finta?
Sai con tutta questa grafica 3D non si sa mai
Se è vera è semplicemente fantastica.
No no è vera eccome, sarà esposta in veste quasi definitiva al prossimo salone di...... New york.?? Non ricordo.
Se aveva una Idroconvert poteva esserempcrv ha scritto:anche mio padre dice che 25 anni fa..... con la sua moto guzzi faceva i 100km/h in prima.....![]()
![]()
![]()
a_gricolo ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:la coupè in terza fa i 170 abbondanti, 230 in quarta e in quinta sono arrivato a 288 (secondo i rapporti al ponte andrebbe fino a 295)
blackblizzard82 ha scritto:a_gricolo ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:la coupè in terza fa i 170 abbondanti, 230 in quarta e in quinta sono arrivato a 288 (secondo i rapporti al ponte andrebbe fino a 295)
la macchina era omologata (e testata) per 255 km/h da originale con delle misere 205/50 r16. .
blackblizzard82 ha scritto:a_gricolo ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:la coupè in terza fa i 170 abbondanti, 230 in quarta e in quinta sono arrivato a 288 (secondo i rapporti al ponte andrebbe fino a 295)
la macchina era omologata (e testata) per 255 km/h da originale con delle misere 205/50 r16. ora con tutte le modifiche fatte e gomme 235/40 r17 probabilmente è piu' sicura di prima. considerando poi che ci mette uno sputo ad arrivarci, è stata l'unica volta in cui mi sono permesso di farlo per curiosità (ovviamente in germania).
in fondo al rettilineo di monza sono già a 250, comunque...ho anche qualche video.
deadmanwalking - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa