Non so se le lettera sia vera o finta, fatta circolare a bella posta da qualche stratega della comunicazione o della disinformatja ... forse possiamo leggerla a diversi livelli ... letta di getto sembra uno spontaneo atto di liberazione di una ragazza che sente anche su di sè il peso di questa storiaccia ... d'altronde potrebbe essere anche un tentativo di "gattinizzazione" della cosa: mostrare un lato umano (o un caso umano, restando scevre queste parole da ogni interpretazione negativa) per darsi (a Wolfsburg) una pulita all'immagine e dire al mondo: vedete ci sono ingegneri VW, donne, italiane, dal volto umano, che soffrono per quello che è successo e che se ne sentono parte ... mica lo abbiamo fatto per imbrogliare qualcuno o per guadagnare degli extra bonus, ma per la voglia di fare i primi della classe a tutti i costi ...
Boh ... messa così mi pare la classica intervista che apre i talkshow del pomeriggio fatti da una conduttrice tanto famosa quanto sapientemente sfottuta da una acutissima e spassosissima cabarettista di CB (la mia città) a "Quelli che il Calcio" la domenica pomeriggio ...
Boh ... messa così mi pare la classica intervista che apre i talkshow del pomeriggio fatti da una conduttrice tanto famosa quanto sapientemente sfottuta da una acutissima e spassosissima cabarettista di CB (la mia città) a "Quelli che il Calcio" la domenica pomeriggio ...