nel frattempo io aspetto il 170 cv che di carburante ne fa risparmiare molto rispetto al benzina e in certi casi è anche più economico del 140 cv td se sai usare il gas....ciao
gianko1982 ha scritto:@neuropoli stando al configuratore del sito italiano Skoda qui in italia il 2.0 tdi 110cv è l'unica motorizazione diesel disponibile sia 4x2 che 4x4. Tuttavia qui dentro abbiamo imparato a prendere con le pinze quello che c'è scritto sul configuratore del sito italiano.. sempre troppo poco aggiornato..
neuropoli ha scritto:gianko1982 ha scritto:@neuropoli stando al configuratore del sito italiano Skoda qui in italia il 2.0 tdi 110cv è l'unica motorizazione diesel disponibile sia 4x2 che 4x4. Tuttavia qui dentro abbiamo imparato a prendere con le pinze quello che c'è scritto sul configuratore del sito italiano.. sempre troppo poco aggiornato..
ho visto il configuratore italiano! c'è + scelta che in Svizzera.
non ho trovato le prestazione della 110 cv 4x4, per caso le sai?
grazie
galiotto.l ha scritto:ciao a tutti.
io sono in attesa del mio yeti 2.0 TDI 140 4x4 Experience.
Non sono ancora riuscito a capire sei led di illuminazione soffusa nella plafoniera ci sono o no.
Ho visto degli allestimenti experience esposti e non ci sono, ma a quanto leggo nel forum qualcuno li ha...chi mi sa aiutare??
ciao.
Luca
galiotto.l ha scritto:Esatto! Grande Brag, allora terrei la discussione di qua. Ma quella è la plafoniera di una Yeti?
cuorern - 1 giorno fa
zagoguitarhero - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa