rosberg ha scritto:husky71 ha scritto:Ciao a tutti. E' da qualche anno che seguo il forum 4R visto che come tanti sono un'appassionato d'auto oltre che di moto. Partecipo poco....ma vi leggo.
Comunque, da un po' di tempo sto guardandomi in giro per cambiare la macchina, golf plus1.9 dsg del 2006, e dopo averne viste a decine, il cerchio si sta stringendo su un paio di modelli, tra cui la superb sw.
C'e qualcuno di voi che ha voglia di dirmi qualcosa su questa machina? Se ne parla e in giro non ho trovato molte informazioni, oltre al fatto che se ne vedono pochissime in giro. La cerco diesel dsg.... e' meglio il 140 4x4 o il 170? Mi muovo spesso anche in collina montagna abitando ai piedi dell'appennino, anche se la maggior parte dei km li faccio in statale in pianura. Ha qualche problema risaputo? La cercherei pronta consegna, km0, o con pochi km, e qualcuna l'ho gia' addocchiata su autoscout....
In alternativa, sto valutando la C5sw, la passat, la avensis o al limite il touran.
grazie, Andrea
Benvenuto!
Innanzitutto sono sicuro che chi qui dentro ha la superb avrà da parlartene solo bene.
A parte questo, ritengo sinceramente, pur non avendola, che sia una vettura eccellente sotto tutti i punti di vista. Il punto di forza è sicuramente il comfort e la spaziosità (dietro ci puoi pure accavallare le gambe).
Ritengo che se tale vettura avesse un marchio più blasonato sulla carrozzeria, costerebbe come minimo 10-12 mila euro in più.
husky71 ha scritto:seatibizatdi ha scritto:husky71 ha scritto:Anche a me dei 170 cv me ne importa ben poco. Ormai ho messo la testa a posto e mi accontento....tengo famiglia....basta che sia vivace. D'altronde scenderei da un 105 iniettore pompa che non e' un mostro di potenza, ma per quello che ci devo fare e' sufficiente. Certo qualche cavallo in piu' non guasta considerando che la mia e' un' E4 senza filtro, non vorrei trovarmi con una macchina piu' piantata, ma non credo.
Non so ' se vado contro qualche regola del forum, nel qual caso eliminate il messaggio, ma come dice iorio84 c'e qualche venditore che ha in casa qualcosa di interessante puo' tranquillamente contattarmi in Mp.
Andrea
ce n'è abbastanza per dire che sei confuso![]()
Dici? Non credo. Spiegati meglio.
seatibizatdi ha scritto:husky71 ha scritto:seatibizatdi ha scritto:husky71 ha scritto:Anche a me dei 170 cv me ne importa ben poco. Ormai ho messo la testa a posto e mi accontento....tengo famiglia....basta che sia vivace. D'altronde scenderei da un 105 iniettore pompa che non e' un mostro di potenza, ma per quello che ci devo fare e' sufficiente. Certo qualche cavallo in piu' non guasta considerando che la mia e' un' E4 senza filtro, non vorrei trovarmi con una macchina piu' piantata, ma non credo.
Non so ' se vado contro qualche regola del forum, nel qual caso eliminate il messaggio, ma come dice iorio84 c'e qualche venditore che ha in casa qualcosa di interessante puo' tranquillamente contattarmi in Mp.
Andrea
ce n'è abbastanza per dire che sei confuso![]()
Dici? Non credo. Spiegati meglio.
prima di immaginare potenze ed erogazioni, saltaci su e provala anche a costo di andare da un altro venditore, se scendi da un iniettore pompa e sali sul cr è la morte dell'anima, per questo per essere appagato dovresti salire di cavalleria
husky71 ha scritto:Lascia stare.....non rigirare il coltello nella piaga....che non sono ancora convinto.
Speriamo che mi passi quando ci mettero' su' il sedere.
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa