ilopan
0
Carlantonio70 ha scritto:ilopan ha scritto:automoto3 ha scritto:Questo è un TH che lascerà un segno .. bello davvero.
Però nessuno mi ha risposto, pazienza, beccatevi questo:
http://sas-origin.onstreammedia.com/origin/lubrizol/EOACEA2009/RP/PC/index.html
Bye 8)
Secondo me...come l'olio ormai abbiamo perso viscosità.
Il post sta diventando acqua!
Questo link l'ho postato qualche msg fa...ma mi rendo conto che l'argomento è ostico, che pochi vogliono addentrasi nella materia e che è molto difficile far cambiare abitudini e convinzioni.
Molte domande non hanno senso, non mi riferisco a nesuno in particolare, ma mi scuso anche se ho fatto dilungare il post...fino a farlo diventare acqua!
Alla fine molti capiranno l'olio che dovranno mettere gli altri; pochi capiranno che olio devono mettere loro.
Succede sempre così.
Ci sono tutte le indicazioni nelle 11 pagine (tra link ACEA, link di vari siti di lubrificanti) per meglio comprendere l'olio.
Io volevo fare solo questo...raccontare quel poco che ho capito dei lubrificanti.
Ce ne passa da questo ad essere un luminare dei lubrificanti, e lungi da me dal titolarmi di cotanta fama.
Pochi stanno facendo quadrare l'equazione più logica: specifiche del libretto=specifiche dell'olio.
Quindi così, e diamo ragione al regista del post (Carlantonio70), alla fine non si capirà più nulla.
Però ne sarà contento...non si aspettava questa vitalità...o no?
Ci sono tutti gli elementi per fare ragonamenti elaborati....o un tantino più avanzati rispetto alla non conoscenza dei lubrificanti o alla certezza che marche e additivi futuristici siano il meglio che c'è.
Senza presunzione...ma non serve più continuare!
Bene, per quanto mi riguarda...finisce qui.
![]()
Questo ultimo intervento invece mi ha chiarito tutto ...
Al posto dell'olio si può mettere anche l'acqua![]()
![]()
Riguardo alla regia peccato che per l'oscar devo aspettare l'anno prossimo
![]()
![]()
Emmòòòòò.. non ti lamentare...regista è un bel titolo!
Autore? Naaaahhhh...è inflazionato sul web!
PS:
Ho notato che siamo entrambi iscritti dal 2009; tu 580 msg e io quasi 4.000.
Parlo assai, evidentemente!