Fede86 ha scritto:Ciao a tutti,
dovrei prendere una macchina nuova, mi sapete dire che ci sono offerte per finanziamenti a tasso zero per qualche modello d'auto?
Forse ho visto che la fiat fa un TAN a tasso zero, mi sapete dire se ci sono altri marchi che fanno la stessa cosa?
Grazie mille!!
Finanziamento TAN 0% - TAEG 1,32%Fede86 ha scritto:...dovrei prendere una macchina nuova, mi sapete dire che ci sono offerte per finanziamenti a tasso zero per qualche modello d'auto?
Forse ho visto che la fiat fa un TAN a tasso zero, mi sapete dire se ci sono altri marchi che fanno la stessa cosa?
Beh, ma non si sceglie l'auto in base al finanziamento...potresti concentrarti su due/tre modelli che ti piacciono e attendere qualche settimana. Vedrai che le offerte saltano fuori! E poi le offerte non riguardano mai tutta la gamma, per cui dovresti almeno indicarci un segmento di interesse. Cmq il tasso 0 è solo una delle tante promozioni disponibili...Fede86 ha scritto:Ciao a tutti,
dovrei prendere una macchina nuova, mi sapete dire che ci sono offerte per finanziamenti a tasso zero per qualche modello d'auto?
Grazie mille!!
a_gricolo ha scritto:Il tasso zero non esiste, da qualche parte l'inculata c'è.....
sandro63s ha scritto:Finanziamento TAN 0% - TAEG 1,32%Fede86 ha scritto:...dovrei prendere una macchina nuova, mi sapete dire che ci sono offerte per finanziamenti a tasso zero per qualche modello d'auto?
Finanziamento TAN 0% - TAEG 2,17%
mick69 ha scritto:Beh, ma non si sceglie l'auto in base al finanziamento...potresti concentrarti su due/tre modelli che ti piacciono e attendere qualche settimana. Vedrai che le offerte saltano fuori! E poi le offerte non riguardano mai tutta la gamma, per cui dovresti almeno indicarci un segmento di interesse. Cmq il tasso 0 è solo una delle tante promozioni disponibili...Fede86 ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie mille!!
Le due voci riportate sono dei link cliccabili che rimandano ai dettagli delle offerte.Fede86 ha scritto:sandro63s ha scritto:Finanziamento TAN 0% - TAEG 1,32%Fede86 ha scritto:...dovrei prendere una macchina nuova, mi sapete dire che ci sono offerte per finanziamenti a tasso zero per qualche modello d'auto?
Finanziamento TAN 0% - TAEG 2,17%
CIao, dove hai visto questi dati per il finanziamento?
agricolo - 24 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa