modus72
0
In compenso vedo che anche te ti stai dando da fare... Appena compari online, arrivano le monostelle anche a me.... Hai tempo da perdere, vedo...Luigi_82 ha scritto:Mi spiace deluderti...
In compenso vedo che anche te ti stai dando da fare... Appena compari online, arrivano le monostelle anche a me.... Hai tempo da perdere, vedo...Luigi_82 ha scritto:Mi spiace deluderti...
modus72 ha scritto:In compenso vedo che anche te ti stai dando da fare... Appena compari online, arrivano le monostelle anche a me.... Hai tempo da perdere, vedo...Luigi_82 ha scritto:Mi spiace deluderti...![]()
Luigi_82 ha scritto:armandino0312 ha scritto:Luigi_82 ha scritto:Armandino ma a te la storia delle stellette va davvero giu cosi facilmente? Scrivi una qualsiasi cagata anti-fiat e ti mettono le 5 stelle. Scrivi una qualsiasi cosa non dico pro-fiat ma nemmeno anti e te ne mettono una. E la cosa è preoccupantemente metodica. A qualsiasi ora del giorno si scriva. Tempo un paio di minuti e compare la stellina.
chiedi al mod di disattivartele,come ho fatto io.guarda questo post in basso a dx,non c'è nulla![]()
Mi spiace deluderti...
![]()
modus72 ha scritto:In compenso vedo che anche te ti stai dando da fare... Appena compari online, arrivano le monostelle anche a me.... Hai tempo da perdere, vedo...Luigi_82 ha scritto:Mi spiace deluderti...![]()
Fa pure a meno di accettarle, vorrà dire che c'è qualcuno che si collega quando ti connetti te e agisce... Vabbè lasciamogli il divertimento, visto che non ha la capacità di mettersi a scrivere qualcosa di intelligente per controbattere le mie idee, lasciamoglielo pure fare... Ah, a proposito, io non mi permetto di giudicare stupide le asserzioni altrui, e qualora arrivi a farlo, lo motivo; esattamente come ho fatto per la similarità fra Multipla e 147, se hai qualcosa di intelligente da scrivere, accomodati.Luigi_82 ha scritto:Questa, se possibile, è più stupida dell'asserzione sulla necessità di uguaglianza di prezzo tra 147 e Multipla. Il giorno in cui impiegherò il mio tempo libero per venirti a monostellare passerò alle droghe.
Certe illazioni non le accetto. Anche nel caso in cui le fai sotto il ghigno di una emoticon.
Su cosa starei mentendo?Luigi_82 ha scritto:Guardando le vostre pagine personali dove si riepilogano gli ultimi 15 commenti inviati direi che state tranquillamente mentendo.
...
Chissà se siete altrettanto seri anche quando parlate di auto....
modus72 ha scritto:Allora, torniamo IT.
Dunque caro Luigi, considerando la seguente km0:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183648340
meno di 18000? per una 1.5 con bizona, 6 bag, esp, radio mp3 con navigatore, cerchi da 17', fendinebbia, vernice met, 1.5 diesel euro5, cruise control, modello a listino da 1 anno con 5 stelle euroncap, vediamo, secondo te a quanto dovrebbero mettere una Multipla 1.9mj che ad accessori si avvicini a quella descritta qui sopra?
meno di 18000? per una 1.5 con bizona, 6 bag, esp, radio mp3 con navigatore, cerchi da 17', fendinebbia, vernice met, 1.5 diesel euro5, cruise control, modello a listino da 1 anno con 5 stelle euroncap, vediamo, secondo te a quanto dovrebbero mettere una Multipla 1.9mj che ad accessori si avvicini a quella descritta qui sopra?
Viene data come km0. Ad ogni modo di km0 ve ne sono altre, si resta comunque sotto i 19000?. Secondo me 16000 per una Multipla sono ancora troppi, capisco gli 8000? di sconto sul nuovo ma la concorrenza sta sui 19000? , 3000? di differenza fra due modelli di questo genere sono troppo pochi ADESSO.armandino0312 ha scritto:intanto non è una km zero ma una 'demo',ossia quella che fan provare ai clienti.
comunque la nuova scenic è una gran bella automobile.spero abbiano risolto quei problemini di elettronica che aafliggevano la vecchia serie della megane...
in relazione di ciò,direi che una km zero multipla a 16.000/16.500 ci può stare tutta![]()
Ferrets sono settimane che io e altri 3-4 veniamo puntualmente monostellati..ad ogni modo io ti ho solo mostrato che non è vero che ogni tuo messaggio viene bersagliato. Gli ultimi 15 ad esempio non lo sono.ferrets ha scritto:Luigi, non accusavo te, visto che si parlava di monostelle mi sono tirato in ballo dicendo che tutti (per esagerare, ma nemmeno tanto) i miei messaggi vengono monostellati.
In questo topic anche tu sei stato monostellato, quindi non so chi possa essere
Sul fatto che vieni monostellato. Che casualmente poi ciò accade quando io sono in linea. Innanzitutto è una cagata di affermazione perchè t'ho dimostrato che cosi non è. In secondo luogo è una bassissima insinuazione.modus72 ha scritto:Su cosa starei mentendo?Luigi_82 ha scritto:Guardando le vostre pagine personali dove si riepilogano gli ultimi 15 commenti inviati direi che state tranquillamente mentendo.
...
Chissà se siete altrettanto seri anche quando parlate di auto....
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa